Nazionalismo Zero!!!
Che devi fa...
per fortuna nazionalismo zero...al massimo sentimento patriottico...è diverso.
Nazionalismo Zero!!!
Che devi fa...
Sostanzialmente quello che si sarebbe dovuto comprendere guardando la gara e avendo un'oculata chiave di lettura delle dinamiche di corsa,
Magri verrò smentito da future notizie e risvolti negativi, ma certa gente in questo forum dovrebbe andare a un corso di storia dello sport, storia del doping, fisiologia sportiva. Non si rendono conto delle differenze prestative di un'epoca non tanto lontana e quelle post introduzione del passaporto biologico, del quale forse conosceranno il nome, ma non nel concreto funzioni,parametri e quant'altro.
I campioni delle imprese a cui vi riferite incensandoli e paragonandoli ai "mediocri campioni odierni", non sono altro che falsi campioni. ci sono discussioni su discussioni sul forum, che evidentemente non avete letto, o peggio, compreso.
Beata ignoranza.
Sostanzialmente quello che si sarebbe dovuto comprendere guardando la gara e avendo un'oculata chiave di lettura delle dinamiche di corsa, che a molti qui sul forum è evidente deficitare. Se uno ti sta tutta la salita a ruota senza mai darti
mezzo cambio e poi ti fa lo scatto in faccia a 50 mt dal traguardo, ci sta che non gli lasci il 2o posto. Nel caso avesse magari collaborato, o avesse evitato di fare lo scatto del furbino a pochi metri dal traguardo sicuramente Nibali gli avrebbe lasciato il secondo posto. Credete che anche oggi non avrebbe potuto riprendere Majka? In maniera molto signorile è salito del suo passo, lasciandogli la vittoria e non riportandogli sotto l'Ag2r.
allora mi sa che ho sbagliato canale e stavo vedendo una replica pechè io nibali davanti a tirare non l'ho mai visto come non ho visto nessuno che gli ha scattato in faccia a 50 mt dal traguardo ne ieri ne oggi, casomai è lui che ha fatto lo scattino furbo in faccia agli agr quando non gli serviva a nulla scattare
No ma non comprendono che una corsa a tappe è fatta di imprevisti, incidenti, cadute, e che ogni giorno, ove possibile è sempre meglio mettere secondi di distanza coi diretti avversari in classifica. Avesse voluto fare il "grandone" partiva ai piedi della salita, riprendeva la fuga di giornata e vinceva anche oggi. Certa gente ha una visione di corsa che mi lascia perplesso.c'era valverde che gli era a tre minuti che doveva fare secondo te ?
ha avuto la possibilità di guadagnare un'altro minuto e non doveva partire per paura di fare il grandone?
Mha !
allora mi sa che ho sbagliato canale e stavo vedendo una replica pechè io nibali davanti a tirare non l'ho mai visto come non ho visto nessuno che gli ha scattato in faccia a 50 mt dal traguardo ne ieri ne oggi, casomai è lui che ha fatto lo scattino furbo in faccia agli agr quando non gli serviva a nulla scattare
non è che sevono titoli di studio, solo un pò di buon senso!Vorrei sapere tu che corso di studi hai intrapreso e che titoli tu abbia per fare simili considerazioni.
Penso proprio che tu abbia visto un'altra cosa! Forse una soap venezuelana!allora mi sa che ho sbagliato canale e stavo vedendo una replica pechè io nibali davanti a tirare non l'ho mai visto come non ho visto nessuno che gli ha scattato in faccia a 50 mt dal traguardo ne ieri ne oggi, casomai è lui che ha fatto lo scattino furbo in faccia agli agr quando non gli serviva a nulla scattare
Ti sarai distratto negli ultimi 100 mt, nel momento in cui il succhiaruote dell'Ag2r voleva fare il furbino scattando a tutta in vista dell'arrivo. Mi ripeto, cosa ripetuta e spiegata da Garzelli benissimo in cronaca.allora mi sa che ho sbagliato canale e stavo vedendo una replica pechè io nibali davanti a tirare non l'ho mai visto come non ho visto nessuno che gli ha scattato in faccia a 50 mt dal traguardo ne ieri ne oggi, casomai è lui che ha fatto lo scattino furbo in faccia agli agr quando non gli serviva a nulla scattare
questa ci mancava!allora mi sa che ho sbagliato canale e stavo vedendo una replica pechè io nibali davanti a tirare non l'ho mai visto come non ho visto nessuno che gli ha scattato in faccia a 50 mt dal traguardo ne ieri ne oggi, casomai è lui che ha fatto lo scattino furbo in faccia agli agr quando non gli serviva a nulla scattare
non è che sevono titoli di studio, solo un pò di buon senso!
Da quanti anni segui il ciclismo? Quanti libri sul doping hai letto?Vorrei sapere tu che corso di studi hai intrapreso e che titoli tu abbia per fare simili considerazioni.
porte si stacca ad inizio salita, davanti forcing dei fdj, la fuga non arriva
mi confermi che per te è meglio uno stradopato come armstrong che per quello stravince piuttosto che un corridore come nibali che se la suda tappa dopo tappa!si ma siccome parla di storia dello sport e la sua fisiologia pensavo avesse intrapreso studi universitari in tal senso(medicina dello sport,isef...)...il buon senso è una caxxata pazzesca.finiamola di parlare con moralismo per favore! non esiste un buon senso,tu avrai la tua opinione e io la mia.il buon senso è un qualcosa che non esiste,nè nel ciclismo ne in nessun altro ambito.
mi confermi che per te è meglio uno stradopato come armstrong che per quello stravince piuttosto che un corridore come nibali che se la suda tappa dopo tappa!
Va be cosi va il mondo!
Ti sarai distratto negli ultimi 100 mt, nel momento in cui il succhiaruote dell'Ag2r voleva fare il furbino scattando a tutta in vista dell'arrivo. Mi ripeto, cosa ripetuta e spiegata da Garzelli benissimo in cronaca.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?