• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

14° tappa 2012: Limoux - Foix

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vittoria pienamente meritata dal corridore spagnolo che qualche giorno fa era vicino al ritiro dopo una caduta, Sagan si può consolare con il bottino di punti messo da parte oggi ai fini della classifica per la maglia verde e con l'ennesima, bellissima, tappa.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Rolland aveva il cervello spento in quel momento..Non aveva nessun senso quello scatto..
L'unico che poteva avere interesse a scattare era Nibali per mettersi al sicuro da Evans a cronometro ma è un Signore e sta ai patti..
Senza contare che la fortuna o sfortuna oggi va a uno e domani può andare all'altro..

Anche se sn del parere che quel tipo di accordo fa male allo sport..
Perchè mettiamo che qualcuno fora nella crono..che facciamo fermiamo l'orologio???

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Ti sei auto-determinato

preciso che l'ho detto prima che si sapesse dei chiodi. Sapendolo dico anch'io di no ma in condizioni normali se uno fora per me non si deve avere pietà sennò facciamo che non si attacca quando si fora, non si attacca quando si cade, non si attacca quando si mangia ne quando si fa pipì, non si attacca quando uno ha una cotta perchè oggi capita a te domani può capitare a me, non si attacca quando uno resta senza gregari perchè poverino, e non si attacca più e poi passiamo 3 settimane a lamentarci che non succede mai nulla..

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
comunque, l'anno scorso auto dell'organizzazione che investe due ciclisti, quest'anno testa di minchia che butta i chiodi....... non è che al tour ci stanno facendo ste gran figure ultimamente.

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Un piccolo OT non ci sono solo i Rossisti,la verità è che Vale Rossi è il più grande pilota di tutti i tempi,forse solo Agostini gli può stare accanto

grande OT :

Ago gli stà davanti, e non di poco

e pensa un pò non è neppure l'unico

Tornando alla tappa : che noia incredibile.

Del resto con tappe dove le salite sono all'inizio oppure come quellòa di oggi, poi ci sono 38 km all'arrivo, che vuoi che succeda.

Mi sà che oggi è stata l'ultima tappa di questo tour che ho visto.

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
secondo em è stato quello con la bici del 1906 citato spesso da cassani e pancani, per stessa ammissione dei 2 telecronisti ha 2 kili di chiodi a casa e qualcuno sul manubrio

Hahahahaha che coincidenza!!! però la sua bici aveva i "tirachiodi" e ruote di legno... perciò che senso ha??mica si sgonfiano?? ah..ma forse era per riutilizzare i chiodi!!! eeeh i vecchi ne sapevano troppo!!

Un Astana (non so' il nome) e' caduto probabilmente a causa di una foratura alla ruota anteriore e si e' dovuto ritirare.

Kiserlovski mi pare..stava facendo anche un bel tour..

comunque, l'anno scorso auto dell'organizzazione che investe due ciclisti, quest'anno testa di minchia che butta i chiodi....... non è che al tour ci stanno facendo ste gran figure ultimamente.

Bravo! anch'io penso che sia impossibile dal pubblico disseminare chiodi per parecchie centinaia di metri senza essere visto..e poi guardacaso non c'era nessuno per l'assistenza... però il bersaglio non credo fosse Evans..poraccio.. :eek: non sono riuscito a leggere il labiale di Cadel ma occhio e croce credo siano partiti un paio di Fuck'n fuck alla radiolina....

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Il fatto dei chiodi mi turba molto,perchè non può essere stato uno spettatore,visto che si trovavano in diversi punti della salita e della discesa,e che i gendarmi francesi non fanno muovere nessuno sino all'ultimo atleta.
E questo fa ancor più rabbrividire se magari è stata un auto o moto del Tour

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Un Astana (non so' il nome) e' caduto probabilmente a causa di una foratura alla ruota anteriore e si e' dovuto ritirare.

Kiserlowski

sembra che abbia forato la ruota anteriore e sia caduto, rompendosi una spalla.

Spero lo prendano quello dei chiodi (o puntine) che non è certo fra il pubblico, ma all'interno della carovana.

Infatti le forature sono avvenute tutte dopo il passaggio dei primi e su un tratto molto lungo (fine salita, un bel pò di discesa).

Questo imbecille ha commesso, visto l'incidente a Kiserlowski, anche un reato penale molto grave.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma almeno in salita nessuno degli spettatori ha visto chi metteva i chiodi e l'ha massacrato di botte e fatti ingoiare uno ad uno?

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Comunque complimenti a Sanchez, anche se mi é piaciuto troppo Sagan in Salita lo ripeto se quel ragazzo perde un pò di peso da braccia e busto può essere veramente pericoloso su ogni terreno..

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
E' incredibile che nessuno abbia visto niente,al GPM c'era la solita ressa di persone e fatico a credere che sia passato inosservato..quindi la verità potrebbe anche venire fuori.
Non capisco la rabbia dei BMC,tutti li hanno aspettati..

Quanto alla tappa in sè,bravo Sanchèz ma brutta la furbata alla spagnola di attaccare mentre Sagan mangiava:angrymod:

Classifica generale Winter Cup 2024