Talansky ha fatto un bel salto in classifica
Ma domani rischia di rimbalzare.
Talansky ha fatto un bel salto in classifica
Non ho detto che abbiano passeggiato tutta la tappa...ho detto che sono arrivati passeggiando, che è ben diverso...e se arrivi in gruppo a ruota a 35/40 e sei un prò, per me passeggi. A 35 kmh, in gruppo passeggia anche un normale amatore, vuoi dirmi che loro negli ultimi km non stessero facendo quello che per loro è un defatigamento?Bhe sul divano a guardarli in tv le gambe non fanno mai male...
I primi hanno fatto quasi 45 di media ed il gruppo ha fatto un misero 43.7 senza un metro di pianura e 2 settimane di corsa sulle spalle, 7 gpm, la tipica passeggiata da fare dalle 12 alle 17 a luglio.
Alhoa
Non ho detto che abbiano passeggiato tutta la tappa...ho detto che sono arrivati passeggiando, che è ben diverso...e se arrivi in gruppo a ruota a 35/40 e sei un prò, per me passeggi. A 35 kmh, in gruppo passeggia anche un normale amatore, vuoi dirmi che loro negli ultimi km non stessero facendo quello che per loro è un defatigamento?
volata veramente strepitosa di Trentin.
ha finalmente rotto il digiuno italiano.
certo che Cunego, un vincitore di un giro d'italia, quando è stato ripreso dal gruppo sembrava un cicloamatore, ma che dico "cicloombre", passato da un collega leggermente più forte visto che il gruppo non era certo a tutta; imbarazzante per un ex vincitore ...
Telecronaca pessima.... Quando era in fuga non hanno neppure parlato di Trentin....poi quando ha vinto tutti ad esaltarne le caratteristiche. Un pò di orgoglio per i giovani talenti italiani non guasterebbe. Guardate Cavendish che ha capito quanto è importante per lui come lo ha abbracciato!
Non ho detto che abbiano passeggiato tutta la tappa...ho detto che sono arrivati passeggiando, che è ben diverso...e se arrivi in gruppo a ruota a 35/40 e sei un prò, per me passeggi. A 35 kmh, in gruppo passeggia anche un normale amatore, vuoi dirmi che loro negli ultimi km non stessero facendo quello che per loro è un defatigamento?
ok, non riesco a spiegare quel che vorrei dire. Fa nulla, non era importante.Per fare quasi 44 di media per 190 km, di pezzi a 35 km/h ne hanno fatti solo nelle salita, non consoco molti amatori che sanno fare 44 di media in un percorso senza un metro di pianura neanche per 50 km altro che 190 km.
Alhoa
Lo fanno come lo fanno il 99% dei ciclisti, a fine uscita fanno gli ultimi km di defaticamento, loro non avendo la possibilità di farlo su strada lo fanno con i rulli.
In particolar modo chi ha la maglia, non può certo prendere la bici e farsi 10 min di defaticamento per strada visto il cerimoniale e l'antidoping.
Non tutti lo fanno, ma tutti hanno contratti con società che forniscono i rulli...
Alhoa
ok, non riesco a spiegare quel che vorrei dire. Fa nulla, non era importante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?