Tappa abbastanza inutile, il fatto che abbia vinto Alaphilippe (peraltro ottimo) dice tutto...
domani movistar devono subito partire forte, hanno ben 3 corridori.in gruppo c'è proprio rassegnazione, non si è staccato nemmeno kwiato
Infatti io domani sono in riunione fino alle 18!domani movistar devono subito partire forte, hanno ben 3 corridori.
Sono sicuro che ci divertiamo domani
domani movistar devono subito partire forte, hanno ben 3 corridori.
Sono sicuro che ci divertiamo domani
Forse Movistar è interessata alla classifica a squadre? sennò davvero me lo spiego poco anche io...Sinceramente non capisco bene le tattiche delle rivali della sky, in particolare la movistar. Ogni tappa con salite mandano 2 o 3 uomini di spessore davanti e gli permettono di fare la tappa a tutta per poter provare a vincere, poi come si aspettano che possano essere utili se il capitano attacca? Oggi i sun web quando hanno capito che non c erano attachi dietro si sono alzati e sono arrivati con dumoulin mentre i due movistar hanno fatto uno sforzo esagerato per una top 10, di tappa buttando via una marea di energie utili per domani. Si dice Sky squadrone inbattibile, ma la movistar ha una qualita maggiore, ma forse unzue dovrebbe usare meglio i suoi corridori. Gli Sky non hanno sprecato mezza energia in più del necessario da inizio tour.
Forse Movistar è interessata alla classifica a squadre? sennò davvero me lo spiego poco anche io...
Ma la Sky li usa nel modo corretto per loro che poi guadagnano a crono. Se mettessero Valverde davanti a fare il ritmo farebbero il gioco di Sky. La tattica buona era quella della prima tappa alpina. Valverde e Soler davanti a fare da punto di appoggio. Solo che poi sono mancate le gambe sia a Quintana che a Landa.Magari ma varebbe la pena? Hanno due dei corridori piu forte al mondo e una squadra che corre come se non avessero capitani. Valverde, soler e amador sono a mio parere piu forti di Kwiato, bernal e castrojeco, ma la sky li usa nel modo corretto, la movista??
Ma la Sky li usa nel modo corretto per loro che poi guadagnano a crono. Se mettessero Valverde davanti a fare il ritmo farebbero il gioco di Sky. La tattica buona era quella della prima tappa alpina. Valverde e Soler davanti a fare da punto di appoggio. Solo che poi sono mancate le gambe sia a Quintana che a Landa.
Unzue è da una vita che gioca per il piazzamento...hanno fatto dei Tour da gregariato a Froome...e qst anno idem...Sinceramente non capisco bene le tattiche delle rivali della sky, in particolare la movistar. Ogni tappa con salite mandano 2 o 3 uomini di spessore davanti e gli permettono di fare la tappa a tutta per poter provare a vincere, poi come si aspettano che possano essere utili se il capitano attacca? Oggi i sun web quando hanno capito che non c erano attachi dietro si sono alzati e sono arrivati con dumoulin mentre i due movistar hanno fatto uno sforzo esagerato per una top 10, di tappa buttando via una marea di energie utili per domani. Si dice Sky squadrone inbattibile, ma la movistar ha una qualita maggiore, ma forse unzue dovrebbe usare meglio i suoi corridori. Gli Sky non hanno sprecato mezza energia in più del necessario da inizio tour.
bhe dai la speranza è l'ultima a morireUnzue è da una vita che gioca per il piazzamento...hanno fatto dei Tour da gregariato a Froome...e qst anno idem...
Intanto ormai c'è rassegnazione per tutti in gruppo...Finchè c'è Sky il Tour non si vince...questi non sono mai stanchi...
E come dargliene torto...oggi sono partiti i due dell'Astana...sono rimbalzati come palline da baseball...basta il ritmo di un qualsiasi gregario della Sky e gli altri sono tutti al gancio...non si vede niente perchè non puo' accadere niente,abbiamo visto come è rimbalzato Valverde nei giorni in cui ha provato ad attaccare...e Valverde sarà anche vecchio ma non mi sembra l'ultimo arrivato.
Secondo me anche domani e dopo succederà ben poco...I Pirenei sono salite con pendenza regolare sull'8-9%...uno squadrone come Sky ci va a nozze.
La partenza in griglia è una boiata pazzesca....dopo 2 km ci saranno comunque gli Sky che faranno una cronosquadre di 65 km... e chi li attacca?
su una distanza più breve faranno un ritmo ancora più indiavolato.
Invece si è dovuto ritirare...Il mio beniamino Gilbert giù dal muretto , per fortuna è tutto intero .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?