Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
16a Tappa 2020 La Tour du Pin - Villard de Lans
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 6755760" data-attributes="member: 54530"><p>Ieri gruppo gregge. Ok la jumbo visma non aveva interesse eppure è l'unica che ha tirato. Ma le altre formazioni? Pensano di sfiancare la JV dove c'è gente come Martin (uno a caso) che per lui tirare a 45 corrisponde a un cicloamatore medio fare il passo a 30?</p><p>Ho poi fatto il possibile per ascoltare la telecronaca nostrana ma davvero ragazzi mi prende lo sconforto, una tristezza tale che ricorda quando conosci una persona cara gravemente ammalata e sai che fra poco non ci sarà più.</p><p>In telecronaca odio sentire parlare di farfalle, di margherite, di mucche che non vogliono procreare con il toro marrone ma lo vogliono bianco, ma non è solo questo, la cosa grave è che quando quel tizio (Genovesi?) racconta queste cose, non viene interrotto neppure se nel gruppo scappa pogacar. Lo lasciano tranquillamente finire per poi dire "è scattato pogacar, attenzione!" ma attenzione cosa?</p><p>E poi c'è lo studio, con i Conti & C. Potrebbero parlare e basta, mantenendo le immagini sulla corsa, invece no, te li mostrano pure non importa che la corsa sia nel finale.</p><p>Anche il Bulba divagava ma erano per lo più interessanti aneddoti storici, e li raccontava tenendo d'occhio la corsa, autointerrompendosi nel caso succedesse qualcosa (e poi dimenticandosi di finire il racconto).</p><p>Poi la recensione di Cassani, Davide, sei stato corridore, non prenderci per i fondelli, quella menata lì è solo pubblicità di un'autovettura.</p><p>E cosi mi tocca sorbirmi eurosport in spagnolo (mia moglie ha l'abbo per la piattaforma iberica) che per fortuna capisco bene, cosi ascolto le vaccate di Contador (ma almeno inerenti alla corsa) e le reccomendations di Wigging, che nel frattempo si è trasformato in una spece i Orco peloso, barbuto, e ciompo. Non ho fatto caso se abbia pure le bave.</p><p></p><p>Contador ha detto che "Campanolo" eppure la ñ iberica suona come la nostra GN, e vabbe, insomma ha detto che Campagnolo ormai è cosa per nostalgici, chi comanda ora è Shimano e Sram.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 6755760, member: 54530"] Ieri gruppo gregge. Ok la jumbo visma non aveva interesse eppure è l'unica che ha tirato. Ma le altre formazioni? Pensano di sfiancare la JV dove c'è gente come Martin (uno a caso) che per lui tirare a 45 corrisponde a un cicloamatore medio fare il passo a 30? Ho poi fatto il possibile per ascoltare la telecronaca nostrana ma davvero ragazzi mi prende lo sconforto, una tristezza tale che ricorda quando conosci una persona cara gravemente ammalata e sai che fra poco non ci sarà più. In telecronaca odio sentire parlare di farfalle, di margherite, di mucche che non vogliono procreare con il toro marrone ma lo vogliono bianco, ma non è solo questo, la cosa grave è che quando quel tizio (Genovesi?) racconta queste cose, non viene interrotto neppure se nel gruppo scappa pogacar. Lo lasciano tranquillamente finire per poi dire "è scattato pogacar, attenzione!" ma attenzione cosa? E poi c'è lo studio, con i Conti & C. Potrebbero parlare e basta, mantenendo le immagini sulla corsa, invece no, te li mostrano pure non importa che la corsa sia nel finale. Anche il Bulba divagava ma erano per lo più interessanti aneddoti storici, e li raccontava tenendo d'occhio la corsa, autointerrompendosi nel caso succedesse qualcosa (e poi dimenticandosi di finire il racconto). Poi la recensione di Cassani, Davide, sei stato corridore, non prenderci per i fondelli, quella menata lì è solo pubblicità di un'autovettura. E cosi mi tocca sorbirmi eurosport in spagnolo (mia moglie ha l'abbo per la piattaforma iberica) che per fortuna capisco bene, cosi ascolto le vaccate di Contador (ma almeno inerenti alla corsa) e le reccomendations di Wigging, che nel frattempo si è trasformato in una spece i Orco peloso, barbuto, e ciompo. Non ho fatto caso se abbia pure le bave. Contador ha detto che "Campanolo" eppure la ñ iberica suona come la nostra GN, e vabbe, insomma ha detto che Campagnolo ormai è cosa per nostalgici, chi comanda ora è Shimano e Sram. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
16a Tappa 2020 La Tour du Pin - Villard de Lans
Alto
Basso