Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
17ª Tappa 2017: La Mure / Serre-Chevalier 183KM
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 5939899" data-attributes="member: 61708"><p>ma tra oggi e domani, i rivali di Froome, <u>premettendo che uno deve avere le gambe per attaccare e staccare i rivali </u>, siamo sicuri che rischieranno il tutto per tutto pur di provare a vincere la corsa, sacrificando un eventuale posto sul podio?!?!?</p><p></p><p>a parte Bardet che un podio già ce l'ha nel palmares, un Uran, un Martin, un Yates, non potrebbero correre "pensando" anche al podio?</p><p></p><p>so che ora tutti diranno "è meglio provare a vincere e perdere, che non provarci affatto", ma se uno si mette nei panni di un Uran.....</p><p>quando mi ricapiterà di arrivare sul podio a Parigi? (pensiamo a quanti ritiri ci son stati quest'anno ed a quanti "favoriti" per le prime posizioni non ci sono) magari me ne sto' buono, seguo Froome e mal che vada faccio podio, metti che poi nella crono buca, gli salta la catena ect...</p><p>idem Martin. sempre fortissimo nelle classiche, ma in un grande giro ancora no</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 5939899, member: 61708"] ma tra oggi e domani, i rivali di Froome, [U]premettendo che uno deve avere le gambe per attaccare e staccare i rivali [/U], siamo sicuri che rischieranno il tutto per tutto pur di provare a vincere la corsa, sacrificando un eventuale posto sul podio?!?!? a parte Bardet che un podio già ce l'ha nel palmares, un Uran, un Martin, un Yates, non potrebbero correre "pensando" anche al podio? so che ora tutti diranno "è meglio provare a vincere e perdere, che non provarci affatto", ma se uno si mette nei panni di un Uran..... quando mi ricapiterà di arrivare sul podio a Parigi? (pensiamo a quanti ritiri ci son stati quest'anno ed a quanti "favoriti" per le prime posizioni non ci sono) magari me ne sto' buono, seguo Froome e mal che vada faccio podio, metti che poi nella crono buca, gli salta la catena ect... idem Martin. sempre fortissimo nelle classiche, ma in un grande giro ancora no [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
17ª Tappa 2017: La Mure / Serre-Chevalier 183KM
Alto
Basso