E pensa che Jonas ha avuto la stessa idea :DRoglic: "volevo vincere la tappa per dedicarla al mio migliore amico: Kuss"
E pensa che Jonas ha avuto la stessa idea :DRoglic: "volevo vincere la tappa per dedicarla al mio migliore amico: Kuss"
E pensa che Jonas ha avuto la stessa idea :D
Prossimo anno meglio parlarsi prima per non rischiare di arrivare di nuovo con la stessa idea regalo.Poi pero' per non rovinare la dedica a Roglic non ha sprintato. Classe.
Roglic: "volevo vincere la tappa per dedicarla al mio migliore amico: Kuss"
Un paio si anni buoni li farà ancora e poi sarebbe ultramotivato al Tour e in Ineos potrebbero far crescere i giovani con calma, fossi Brailsford una telefonatina la farei, così per sentire che aria tira da quelle parti.La UAE mi sembra troppo imbottita di corridori da classifica per tentare il Tour, in cui sicuramente Pogacar è il n°1. Tra l'altro non mi sembra si amino particolarmente i due sloveni.
La Ineos potrebbe fare al caso invece.
costretto ad attaccare per anticipare Vingegaard e difendere l'amico KussCosa dice oggi la fan page di Roglic?
sei Magrini???Non so come a fine tappa non finiscano per prendersi a cazzotti. Oggi Vingegaard mi ha dato un po' fastidio: se vuoi vincere attacchi, se vuoi far vincere Kuss stai con lui. Ci è mancato poco che prenda la maglia stando a ruota dei compagni. Boh, io con gli Jumbo ci rinuncio, è persino unitile cercare di capirli
Beh non è poi così complicato: Vingegaard vuole vincere la Vuelta (che vincerà domani) ed oggi ha lasciato la tappa a Roglic.Non so come a fine tappa non finiscano per prendersi a cazzotti. Oggi Vingegaard mi ha dato un po' fastidio: se vuoi vincere attacchi, se vuoi far vincere Kuss stai con lui. Ci è mancato poco che prenda la maglia stando a ruota dei compagni. Boh, io con gli Jumbo ci rinuncio, è persino unitile cercare di capirli
vero, però se kuss fosse scoppiato completamente, roglic avrebbe potuto prendere la maglia. jonas rosica a perderla così, giustamente.Non so come a fine tappa non finiscano per prendersi a cazzotti. Oggi Vingegaard mi ha dato un po' fastidio: se vuoi vincere attacchi, se vuoi far vincere Kuss stai con lui. Ci è mancato poco che prenda la maglia stando a ruota dei compagni. Boh, io con gli Jumbo ci rinuncio, è persino unitile cercare di capirli
E niente, colpa di Vingegaard anche sta volta...Non so come a fine tappa non finiscano per prendersi a cazzotti. Oggi Vingegaard mi ha dato un po' fastidio: se vuoi vincere attacchi, se vuoi far vincere Kuss stai con lui. Ci è mancato poco che prenda la maglia stando a ruota dei compagni. Boh, io con gli Jumbo ci rinuncio, è persino unitile cercare di capirli
Surreale. Una squadra vince 3 grandi giri in un anno nel terzo fa tripletta nelle tappe e tripletta sul podio finale e tocca leggere "ben gli sta"!?!?!?!?sarebbe stato tutto più semplice se si fossero presentati con solamente roglic e kuss come gregario e avrebbero stravinto, visto il livello degli avversari--tra gli spagnoli il migliore a momenti è landa, e ho detto tutto. invece hanno voluto portare anche jonas, non so se per ingordigia sua o del team, e si è creata la situazione che si è creata con tre corridori sul podio e il gregario in testa, e ora devono risolvere una situazione altamente imbarazzante. francamente, ben gli sta.
non dò la colpa a nessuno, dico solo che a quattro giorni dalla fine della vuelta i valori sono chiari e fatta una scelta su un corridore devono portarla avanti (come tra l'altro hanno fatto tante volte al di là del valore del corridore in quel momento). Vingegaard ha attaccato per due tappe, ieri no, roglic per due volte ha risposto agli attacchi di vingegaard per non fargli prendere troppo tempo (corre per sè o per Kuss? Boh). Ieri Vingegaard ha rischiato di prendere la maglia stando a ruota di roglic, ma ha dichiarato che non ha fatto lo sprint per non prendere la maglia rossa. Ma se non vuoi prendere la maglia a Kuss stai con lui, perchè lasciarlo solo? era a pochi secondi, non era piantato. Quindi sì, non li capisco.E niente, colpa di Vingegaard anche sta volta...
Hanno sempre corso per un capitano unico, quindi ci mancherebbe altro che lo lasciassero solo in momenti di difficoltà.(come tra l'altro hanno fatto tante volte al di là del valore del corridore in quel momento).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?