Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
17 Tappa 2018: Bagnères-de-Luchon > Saint-Lary-Soulan Col du Portet - 65km
Testo
<blockquote data-quote="Francutio" data-source="post: 6207897" data-attributes="member: 66417"><p>Thomas forse ha azzeccato l'anno buono per fare il colpaccio al Tour, dato che Bernal potrebbe aprire un'epoca già il prossimo anno...</p><p></p><p>Quintana finalmente bene, la terza settimana gli riesce sempre "facile", quest'anno comunque le difficoltà maggiori sono già finite, purtroppo per lui.</p><p></p><p>Chissà se ora proverà a fare qualcosa di pazzo nell'ultima occasione a disposizione. Una tappa ce l'hanno, la classifica a squadre (per quello che vale, qualcuno prima citava 50mila euro di premi ma cosa sono rispetto a milioni di budget?) è al sicuro, il podio è irraggiungibile sia per Quintana sia per Landa, a meno di follie appunto.</p><p></p><p>Valverde comunque il gregario non lo sa fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francutio, post: 6207897, member: 66417"] Thomas forse ha azzeccato l'anno buono per fare il colpaccio al Tour, dato che Bernal potrebbe aprire un'epoca già il prossimo anno... Quintana finalmente bene, la terza settimana gli riesce sempre "facile", quest'anno comunque le difficoltà maggiori sono già finite, purtroppo per lui. Chissà se ora proverà a fare qualcosa di pazzo nell'ultima occasione a disposizione. Una tappa ce l'hanno, la classifica a squadre (per quello che vale, qualcuno prima citava 50mila euro di premi ma cosa sono rispetto a milioni di budget?) è al sicuro, il podio è irraggiungibile sia per Quintana sia per Landa, a meno di follie appunto. Valverde comunque il gregario non lo sa fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
17 Tappa 2018: Bagnères-de-Luchon > Saint-Lary-Soulan Col du Portet - 65km
Alto
Basso