17^Tappa: Embrun - L'Alpe-d'Huez 210,5 Km

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ah ok, si allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda...anche se io penso sia piuttosto come siano stati spremuti, piuttosto che quanto...

Comunque Yaroslav correva un sacco da dilettante, poi pian piano passando tra i pro ha smesso, iniziando a concentrarsi su singoli appuntamenti (e facendo puntualmente cilecca). Da un corridore che ha vinto tutto, dalla roubaix al mondiale, 35 vittorie in 2 anni da dilettante, ti aspetteresti che inizi a correre al nord per poi puntare su un grande giro e chiudere con il mondiale...

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
vogliamo commentare anche la prestazione del sig. Cancellara?
sulla penultima salita ha fatto un ritmo infernale tantè che è esploso il gruppo
e addirittura Voigt che doveva dargli il cambio è saltato

stratosferico

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
vogliamo commentare anche la prestazione del sig. Cancellara?
sulla penultima salita ha fatto un ritmo infernale tantè che è esploso il gruppo
e addirittura Voigt che doveva dargli il cambio è saltato

stratosferico

...veramente immenso Fabian...ma oltre a lui complimenti a tutta la squadra: non c'è uno che non si sia reso veramente utile:
Sastre, Arvesen, Cancellara, Gustov, O'Grady, I due Scheck, Sorensen e Voigt...

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
ora comprerei un cervelo R3sl solo per questa prestazione

ha perso qualche cosa a cronometro..ma forse per la cronometro delle Olimpiadi non ha perso troppo..............

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
ora comprerei un cervelo R3sl solo per questa prestazione

ha perso qualche cosa a cronometro..ma forse per la cronometro delle Olimpiadi non ha perso troppo..............

Anche a me è venuta la stessa idea.
nella crono delle olimpiadi c'è veramente tanta salita.

Ho sentito qualcuno (nella prova femminile) utilizzera la bici tradizionale, invece che quella da crono.

Classifica generale Winter Cup 2024