Su questo non sono ottimista in questa misura, ma di certo che ogni vittoria debba far gridare al doping no davvero, se non altro perchè spesso si tratta di prestazioni congrue per una elite mondiale, non certi numeri da circo o se preferisci da Wrestling che si vedevano una volta...........
Ora i tempi sono cambiati molto, i corridori sono controllati di continuo ed é molto difficile anche se non impossibile doparsi.
Più che una discolpa, quella è una colpa. E' dopato perchè va forte ovunque dalla Liegi al Tour alle brevi sorse a tappe. Se invece non andasse forte mai e solo qualche volta facesse l'exploit.........allora sarebbe dopato perchè quell'exploit non è congruo.A discolpa di Pogacar c'é che va sempre forte, qualsiasi gara corra, non solo al tour come facevano una volta.
Mi pare lampanteEsatto. Cmq lancio un'esca. "Subiendo" ha finalmente aggiornato il sito. Ebbene Vingegaard sul Ventoux è salito in 59:15. Pantani-armstrong nel 2000 in 59:05. Armstrong nel 2002 in 59:00. :D
1680 è roba monstre? E quando facevano i 1900/2000 di vam?beh oddio, 1680 di vam su 50 minuti di salita è roba monstre davvero.
...........
Ultima modifica: