concordo oggi fosse giusto, magari un filino cotto, ma fa ancor più riflettere che nel giorno in cui la maglia gialla non è al massimo perde in classifica 0 secondi dagli altri
tour stra-meritato per me
Io non riesco a capire Quintana... Ma diamine, ha per caso firmato il prossimo anno per Sky?
Le sue dichiarazioni erano che non vedeva l'ora che arrivassero le Alpi, ma non aveva specificato che voleva fotografarle e fare un pò di sano cicloturismo!
Sono concorde nel dire che questo Tour comunque si è rivelato ahimè piuttosto noioso (anzi, molto), ma forse è una conferma in più al fatto che quei quattro sono davvero allo stesso livello nel confronto diretto.
Froome come ha detto oggi Martinello anche a me è sembrato un pò giusto, questo potrebbe far ben sperare per le prossime due tappe, però bisogna vedere quante gambe restano agli altri.. Considerando che per perdere questo Tour deve comunque prendere una cotta biblica!
Penso siano tutti alla corda e gli sky piu' degli altri.
La tattica della movistar me la spiego cosi' un nibali o un contador vicini in classifica potrebbero far perdere il podio a valverde che e' alla frutta.
Se perdono il terzo posto e' per il primo non per guadagnare 1minuto con una fatica che domani pagheresti o lavorando per contenere nibali e contador bruciando la squadra che seppure senza sfavilli e' ancora in buona condizione.
Quindi stanno tenendo tutto x domani quando la maggior parte dei capitani e dei gregari non ne avra' piu'..Quintana ha sempre indicato la tappa di domani come la sua preferita. Tappa breve che fara' male a tutti. Del resto Froome per ora sta vincendo il tour con un attacco solo (e la gran costanza dal 1gg).
Come lo vince lo puo' perdere in un gg.
Ricordiamoci che la bmc ha fatto fare al gruppo i.10gg alla follia.
Guardate i tempi di oggi: bardet dall'inizio del glandon all'arrivo ha preso 30sec alla maglia gialla rolland jungels sono andati quasi a pari questo significa che non ne hanno piu' tranne quintana che si riserva qlcsa x domani . Vedremo se sara' un botto o una miccetta.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk