18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Va bè ma cosa c'entra?
Pure la crescita di Contador è stata graduale, eppure qualche anno fa l'hanno beccato.
Chi ce la mette la mano sul fuoco sul Contador pre-squalifica? Nessuno, credo(anche se apparentemente corse pulito).

Per Nibali può valere lo stesso.
Magari era dopato anche anni fa(quando non era forte come oggi)MA oggi vince perchè non ha avversari.
Oh, alla fine 1 vince e non è che solo quello che vince è dopato...posso doparmi ed arrivare pure decimo(se quelli che mi precedono sono altrettanto dopati).
Dai, si può dire tutto e il contrario di tutto quindi parliamo di aria fritta.
MA la cosa importante è: o si gettano sospetti su TUTTI quelli che vincono(in questo modo) indipendentemente dalla nazionalità O...sino a quando non vengono beccati sono TUTTI puliti.

ma infatti non sto dicendo che nibali sia sicuramente pulito, sto dicendo che froome è sicuramente pieno

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.249
19.469
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Va bè ma cosa c'entra?
Pure la crescita di Contador è stata graduale, eppure qualche anno fa l'hanno beccato.
Chi ce la mette la mano sul fuoco sul Contador pre-squalifica? Nessuno, credo(anche se apparentemente corse pulito).

Per Nibali può valere lo stesso.
Magari era dopato anche anni fa(quando non era forte come oggi)MA oggi vince perchè non ha avversari.
Oh, alla fine 1 vince e non è che solo quello che vince è dopato...posso doparmi ed arrivare pure decimo(se quelli che mi precedono sono altrettanto dopati).
Dai, si può dire tutto e il contrario di tutto quindi parliamo di aria fritta.
MA la cosa importante è: o si gettano sospetti su TUTTI quelli che vincono(in questo modo) indipendentemente dalla nazionalità O...sino a quando non vengono beccati sono TUTTI puliti.

sarò un sentimentalista, o un boccalone, ma io opto per questa seconda ipotesi, indipendentemente dalla nazionalità di un atleta.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
8031597820_7fbbf604b9_z.jpg
quindi la battuta è stata involontaria ???

sheldon cooper calcolerebbe immediatamente la probabilità del verificarsi di tale evento !

avevo letto bazinga...ma pensavo fosse casuale solo dopo ho visto sheldon e mi ha strappato un sorriso
2Q==

Classifica generale Winter Cup 2024