ora vediamo, se Majika riprende nibali allora nibali è un pippone e avrebbe perso con froome e contador, se Majika non riprende Nibali allora nibali è un dopato. Funziona così giusto?
quotounico neo nella vittoria di Nibali?!?!?!
i servizi romantici e sdolcinati che ci proporrà la De Stefano!!!!!
Va bè ma cosa c'entra?
Pure la crescita di Contador è stata graduale, eppure qualche anno fa l'hanno beccato.
Chi ce la mette la mano sul fuoco sul Contador pre-squalifica? Nessuno, credo(anche se apparentemente corse pulito).
Per Nibali può valere lo stesso.
Magari era dopato anche anni fa(quando non era forte come oggi)MA oggi vince perchè non ha avversari.
Oh, alla fine 1 vince e non è che solo quello che vince è dopato...posso doparmi ed arrivare pure decimo(se quelli che mi precedono sono altrettanto dopati).
Dai, si può dire tutto e il contrario di tutto quindi parliamo di aria fritta.
MA la cosa importante è: o si gettano sospetti su TUTTI quelli che vincono(in questo modo) indipendentemente dalla nazionalità O...sino a quando non vengono beccati sono TUTTI puliti.
sarebbe anche la cosa più saggia visto questa concorrenza e che ormai il tour è finito....Anche una terza opzione:rallenta apposta per non destare sospetti
Majka ormai ha preso Nibbbali!!!
cambia canale xkè majka è stato ripreso da peraud,pinot e van garden
Va bè ma cosa c'entra?
Pure la crescita di Contador è stata graduale, eppure qualche anno fa l'hanno beccato.
Chi ce la mette la mano sul fuoco sul Contador pre-squalifica? Nessuno, credo(anche se apparentemente corse pulito).
Per Nibali può valere lo stesso.
Magari era dopato anche anni fa(quando non era forte come oggi)MA oggi vince perchè non ha avversari.
Oh, alla fine 1 vince e non è che solo quello che vince è dopato...posso doparmi ed arrivare pure decimo(se quelli che mi precedono sono altrettanto dopati).
Dai, si può dire tutto e il contrario di tutto quindi parliamo di aria fritta.
MA la cosa importante è: o si gettano sospetti su TUTTI quelli che vincono(in questo modo) indipendentemente dalla nazionalità O...sino a quando non vengono beccati sono TUTTI puliti.
qua dentro questa la capiscono in pochi!
ora vediamo, se Majika riprende nibali allora nibali è un pippone e avrebbe perso con froome e contador, se Majika non riprende Nibali allora nibali è un dopato. Funziona così giusto?
qua dentro questa la capiscono in pochi!
quindi la battuta è stata involontaria ???hahahahh non avevo abbinato la tua immagine del profilo col bazinga la prima volta
Per martinello pure froome aveva 2 min e mezzo da Nibali. Peccato che la realtà dica 3s. [emoji23][emoji23]
sono ste cose a me fanno incazzare [emoji1]
E' come se la Germania campione del mondo partecipasse agli europei under 17.....
quindi la battuta è stata involontaria ???
sheldon cooper calcolerebbe immediatamente la probabilità del verificarsi di tale evento !