18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
scusa ma tu non vivi in texas ?? ;nonzo%

e poi certe affermazioni da uno con nick US POSTAL Service, con quale coraggio?
Entrambi vinsero facile, l'uno con mezzo gruppo a casa e probabilmente carico come un uovo, il secondo giocando contro nessuno (quoto chi ha detto che è come far giocare i mondiali under 17 alla Germania campione del mondo).

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ti prego...bastaaaaaaa!!.Fammi sorridere in santa pace leggendo i post divertenti

Nessuno ti obbliga a leggere i miei ;)

Piepoli nel 96 fece 35:37.........

Sì lo so, ma l'ho volutamente escluso in quanto sensibilmente sospetto...
Incredibili i 34 e rotti di Riis, il mio ricordo di ragazzino ingenuo di quella tappa è di un "vecchio pelato" che saliva col 53 :O
Nei giorni successivi provai a fare le salitelle al 4% vicino a casa mia col 53 :mrgreen:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Ancora a considerare i tempi globali di scalata? Boh
I tempi vanno presi, quando uno scatta.
E nessuno scatta allo stesso km.
Quindi non saranno mai attendibili.

Se due(di anni diversi) scattano ai -8 e -10, prendendo il tempi di entrambi ai -8 e sino al traguardo è un pò più attendibile la cosa ma non così.

K40

Novellino
21 Luglio 2014
37
1
Visita sito
Bici
Giant
Per chi parla di spettacolo! Ma uno che parte a 10 km dalla salita,senza necessità di farlo ma onorando tutte le tappe e regalandoci emozioni sempre......è semplicemente grande e superiore a tutti quelli in corsa ma anche a quelli sui divani!! Io non ricordo tra i campioni di prima fascia gente che attacca e vince da così lontano!
Inviterei i denigratori a stare lontano da questo topic!!

Classifica generale Winter Cup 2024