Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
18ª Tappa 2017: Briançon / Izoard 179.5KM
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 5940708" data-attributes="member: 18465"><p>mah tenete conto che domani come prima salita seria fanno il Vars che è facile, solo gli ultimi 5km sono un po' più impegnativi con pendenze tra l'8 e il 10%, poi l'Izoard da Guillestre è abbastanza regolare con un bel fondovalle di circa 15km con pendenze tra l'1 e il 4% e poi si gira a sinistra (a destra si va per l'Agnello) e si comincia a salire seriamente ma il 10% non lo vedi mai se non uscendo da Brunissard per circa 700-800m. Per il resto siamo su pendenze intorno al 7-8-9% con alcuni tratti dove si può rifiatare tanto tipo la Caisse Deserte.</p><p></p><p>La vedo una salita gestibilissima da parte di Froome e da parte dell'intera Sky che probabilmente arriverà ancora a Guillestre in blocco a meno che l'unico che ha qualche uomo (ovvero Bardet) non faccia fare un ritmo assurdo ai suoi dall'inizio.</p><p></p><p>non vedo sinceramente possibilità di recupero su Froome, secondo me si limiteranno a scornarsi Uran-Bardet-Aru per giocarsi il podio. non vedo nemmeno terreno per qualche "imboscata" prima del Vars...</p><p></p><p>non mi stupirei se arrivassero ancora in 6-7 alla caisse deserte e si giocassero tutto negli ultimi 2km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 5940708, member: 18465"] mah tenete conto che domani come prima salita seria fanno il Vars che è facile, solo gli ultimi 5km sono un po' più impegnativi con pendenze tra l'8 e il 10%, poi l'Izoard da Guillestre è abbastanza regolare con un bel fondovalle di circa 15km con pendenze tra l'1 e il 4% e poi si gira a sinistra (a destra si va per l'Agnello) e si comincia a salire seriamente ma il 10% non lo vedi mai se non uscendo da Brunissard per circa 700-800m. Per il resto siamo su pendenze intorno al 7-8-9% con alcuni tratti dove si può rifiatare tanto tipo la Caisse Deserte. La vedo una salita gestibilissima da parte di Froome e da parte dell'intera Sky che probabilmente arriverà ancora a Guillestre in blocco a meno che l'unico che ha qualche uomo (ovvero Bardet) non faccia fare un ritmo assurdo ai suoi dall'inizio. non vedo sinceramente possibilità di recupero su Froome, secondo me si limiteranno a scornarsi Uran-Bardet-Aru per giocarsi il podio. non vedo nemmeno terreno per qualche "imboscata" prima del Vars... non mi stupirei se arrivassero ancora in 6-7 alla caisse deserte e si giocassero tutto negli ultimi 2km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
18ª Tappa 2017: Briançon / Izoard 179.5KM
Alto
Basso