Finalmente, non se ne poteva più di tutte queste volateOhhhh, un arrivo in salita!
Vedi che ha bisogno del radiocomando...Vingo alla tv danese oggi:
"Naturalmente ne abbiamo parlato e, come ho detto ieri, vorrei che Sepp vincesse".
-È stato un errore non essere rimasto con lui ieri?
"Sì e no. Ero anche un po' incerto su cosa fare in quella situazione. Non c'era nessuno che mi dicesse cosa fare. Quindi ero anche un po' incerto su cosa fare".
"Se ho detto che spero che Sepp vinca, si può anche dedurre quale sarà la mia tattica oggi"
Vingegaard var i tvivl om beslutning – nu melder han ud om taktikken
Jonas Vingegaard synes ikke, at kaptajnerne på holdet skal kæmpe om sejren.sport.tv2.dk
Vedi che ha bisogno del radiocomando...
Io vorrei un finale tipo quando fondriest vinse il mondialeA parole vogliono tutti vinca kuss
Poi con i fatti lo piantano lì e vanno a vincersi la tappa
Ho il leggerissimo sospetto che a parte kuss e famiglia gli unici vorrebbero vincesse lui siamo noi qua dentro
E invece di cadere cadono in 3Io vorrei un finale tipo quando fondriest vinse il mondiale
E invece di cadere cadono in 3
e poi vince..... Landa
come dimenticarloLanda, trasformati in Steven Bradbury
per quei pochissimi che non se lo ricordassero.........
Quindi processione fino a Madrid al grido di We are the World, ottimoVingo alla tv danese oggi:
"Naturalmente ne abbiamo parlato e, come ho detto ieri, vorrei che Sepp vincesse".
-È stato un errore non essere rimasto con lui ieri?
"Sì e no. Ero anche un po' incerto su cosa fare in quella situazione. Non c'era nessuno che mi dicesse cosa fare. Quindi ero anche un po' incerto su cosa fare".
"Se ho detto che spero che Sepp vinca, si può anche dedurre quale sarà la mia tattica oggi"
Vingegaard var i tvivl om beslutning – nu melder han ud om taktikken
Jonas Vingegaard synes ikke, at kaptajnerne på holdet skal kæmpe om sejren.sport.tv2.dk