18/7/09 giro dei simbruini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
Ciao visto che sabato andrò a fare questo magnifico giro:mrgreen:,se qualcuno volesse aggregarsi anche strada facendo è il benvenuto.
io partirò alle 6 da Castel Madama,il percorso sarà il seguente:
Castel madama-tiburtina-Arsoli-Carsoli-colli di Montebove-Tagliacozzo-Cappadocia-Capistrello-serra s.Antonio-Filettino-Trevi-altipiani Arcinazzo-Affile-Bellegra-S.Vito-Pisoniano-passo della fortuna-Castel Madama
i km sono intorno a 185 con circa 3500m dislivello.
x qualsiasi altra info contattatemi,ciao a sabato o alla proxo-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
52
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao visto che sabato andrò a fare questo magnifico giro:mrgreen:,se qualcuno volesse aggregarsi anche strada facendo è il benvenuto.
Castel madama-tiburtina-Arsoli-Carsoli-colli di Montebove-Tagliacozzo-Cappadocia-Capistrello-serra s.Antonio-Filettino-Trevi-altipiani Arcinazzo-Affile-Bellegra-S.Vito-Pisoniano-passo della fortuna-Castel Madama
ciao pirata io e te siamo vicini di casa!mi dispiace proprio non poterti accompagnare sabato sono a Vt dalla donna!ma spero di poter pedalare qualche volta insieme!sicuramente ci saremo pure incrociati visto che specie d'inverno Castel Madama e il Giovenzano li spiano a forza di passarci

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.768
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Guardalo come si allena il maledetto :cassius: :cassius:. Peccato sabato ho un impegno altrimenti sarei venuto...e peccato che tu non sia potuto venire domenica scorsa.

Ciao e buone vacanze e non ti allenare troppo. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024