Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
18000 metri in Francia
Testo
<blockquote data-quote="Karma" data-source="post: 308170" data-attributes="member: 1914"><p>Ok, Stefano, grazie dei consigli, in effetti non c'é bisogno di inventare...col Capitano gli episodi truci si sprecano, soprattutto in discesa! </p><p>Sí il giro é proprio quello della Marmotte, abbiamo seguito le freccie dipinte per terra.</p><p></p><p>Hai visto come é andata la caramella domenica al Meeting...quindi il finale non é proprio da lieto fine! </p><p></p><p>Ho solo due rimpianti. </p><p>Il primo di non aver aggiunto alla sesta tappa il Moncenisio dal lato italiano, son 30Km molto belli che abbiamo fatto in macchina al ritorno in discesa, sarebbe diventato un'altro bel tappone!</p><p>Il secondo di non aver fatto il bellissimo Nivolet, per il quale saremmo dovuti tornare domenica, ma qualcuno doveva correre....</p><p>Tanto finché eravamo lá le gambe giravano, piano ma giravano, é adesso che si lamentano,</p><p>sará che stanno piegate tutto il giorno sotto la scrivania!</p><p></p><p>Ciao</p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Karma, post: 308170, member: 1914"] Ok, Stefano, grazie dei consigli, in effetti non c'é bisogno di inventare...col Capitano gli episodi truci si sprecano, soprattutto in discesa! Sí il giro é proprio quello della Marmotte, abbiamo seguito le freccie dipinte per terra. Hai visto come é andata la caramella domenica al Meeting...quindi il finale non é proprio da lieto fine! Ho solo due rimpianti. Il primo di non aver aggiunto alla sesta tappa il Moncenisio dal lato italiano, son 30Km molto belli che abbiamo fatto in macchina al ritorno in discesa, sarebbe diventato un'altro bel tappone! Il secondo di non aver fatto il bellissimo Nivolet, per il quale saremmo dovuti tornare domenica, ma qualcuno doveva correre.... Tanto finché eravamo lá le gambe giravano, piano ma giravano, é adesso che si lamentano, sará che stanno piegate tutto il giorno sotto la scrivania! Ciao Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
18000 metri in Francia
Alto
Basso