Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
19ª Étape 2015: Saint-Jean-de-Maurienne - La Toussuire-Les Sybelles 138km
Testo
<blockquote data-quote="giordanofavini" data-source="post: 5304861" data-attributes="member: 3622"><p>mi è piaciuta la grinta e la PERSONALITà di nibali.</p><p>mi han deluso la movistar e la tinkoff che hanno scarrozzato froome per un bel pò di strada.</p><p>detto ciò mi rendo conto che a fine giro i corridori in testa fanno spesso i ragionieri del piazzamento e che un conto è guardare la gara sul divano, un altro è pedalare dopo 2 settimane di corsa.</p><p>certo che a mio avviso, per un campione come contador è più dignitoso ( oltre che da tramandare alla storia) attaccare e saltare piuttosto che mandare davanti i gregari a tirare per difendere un quinto posto.stesso discorso per la movistar.</p><p>resto convinto che se il percorso del tour fosse stato quello del giro di quest'anno quintana avrebbe avuto serie possibilità di vittoria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giordanofavini, post: 5304861, member: 3622"] mi è piaciuta la grinta e la PERSONALITà di nibali. mi han deluso la movistar e la tinkoff che hanno scarrozzato froome per un bel pò di strada. detto ciò mi rendo conto che a fine giro i corridori in testa fanno spesso i ragionieri del piazzamento e che un conto è guardare la gara sul divano, un altro è pedalare dopo 2 settimane di corsa. certo che a mio avviso, per un campione come contador è più dignitoso ( oltre che da tramandare alla storia) attaccare e saltare piuttosto che mandare davanti i gregari a tirare per difendere un quinto posto.stesso discorso per la movistar. resto convinto che se il percorso del tour fosse stato quello del giro di quest'anno quintana avrebbe avuto serie possibilità di vittoria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
19ª Étape 2015: Saint-Jean-de-Maurienne - La Toussuire-Les Sybelles 138km
Alto
Basso