Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km
Testo
<blockquote data-quote="Jack_89" data-source="post: 5587717" data-attributes="member: 57838"><p>su questo concordo con te e anch'io non riesco a spiegarmelo. certamente se non fosse nibali si sarebbe scatenato un putiferio. ma ora, al di la di sospetti e altro, come può essee spiegata sto recupero miracoloso?</p><p>a partire dalle dolomiti è andato in calando, martedi ( e dico martedi, solo due giorni prima) era in coma, gli ultimi km non andava su. ieri ha fatto il diavolo a quattro su risoul, andava su con una cadenza che non si vedeva dal 2014 e ha fatto il vuoto.</p><p>come lo spiegate sto improvviso cambio di passo, quando la sua stessa squadra( slongo in primis) iniziava a mettere le mani avanti su virus, analisi ecc?</p><p>malignità a parte, per me non può non trattarsi di un blocco psicologico che lo influenzato fino a ieri...ma anche qui, come ha fatto di colpo a superarlo in appena 48h?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack_89, post: 5587717, member: 57838"] su questo concordo con te e anch'io non riesco a spiegarmelo. certamente se non fosse nibali si sarebbe scatenato un putiferio. ma ora, al di la di sospetti e altro, come può essee spiegata sto recupero miracoloso? a partire dalle dolomiti è andato in calando, martedi ( e dico martedi, solo due giorni prima) era in coma, gli ultimi km non andava su. ieri ha fatto il diavolo a quattro su risoul, andava su con una cadenza che non si vedeva dal 2014 e ha fatto il vuoto. come lo spiegate sto improvviso cambio di passo, quando la sua stessa squadra( slongo in primis) iniziava a mettere le mani avanti su virus, analisi ecc? malignità a parte, per me non può non trattarsi di un blocco psicologico che lo influenzato fino a ieri...ma anche qui, come ha fatto di colpo a superarlo in appena 48h? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km
Alto
Basso