• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

19° tappa 2013 Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand 204.5KM

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Solitamente non si lascia andare via una fuga così numerosa, con cosi tanti possibili punti d'appoggio. Possibile che Froome o la Sky non si sentano particolarmente in forma?

Sarebbe più che auspicabile per lo spettacolo.
Prima Cassani diceva che una crisi di fame come quella di ieri di Froome non comporta strascichi nei giorni seguenti. Qualche esperto mi conferma o smentisce questa cosa?
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito


Si ma non la puoi fare quando quello davanti a te in classifica ha dimostrato fino ad ora di essere palesemente un gradino superiore in salita, poi ovvio, se tenta e la maglia gialla e' in giornata no puo' andare in porto ma quello e' un altro discorso
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Gli sky sono esplosi! Contador è partito in una fuga con altre 30 persone! Froome ha mollato, non ce la fa più! a tutti quelli che sono in spiaggia tornate subito a casa, tornate a casa!!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Se uno tanto si ritiene battuto meglio provare, che poi avere il rimorso di vedere la maglia gialla/rosa avere la crisetta alla fine.
Nibali ad esempio ha vinto la Vuelta 2010 anche perchè ha saputo nascondere una giornata storta. Avesse avuto avversari seri che lo attaccavano da lontano sarebbe naufragato, invece Mosquera e Rodriguez (come al solito) fecero l'attacchino all'ultimo km guadagnando quasi 1 minuto, ma se fossero partiti prima avrebbero guadagnato ben di più.
 

Classifica generale Winter Cup 2024