• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

19° tappa 2013 Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand 204.5KM

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
ma xkè come sempre in italia corridori adattisssimi alla classiche vanno trasformati in corridori da corse a tappe?

ora tocca al povero moser sorbirsi le teoria di conti e bulba, speriamo nessun direttore sportivo di seguito a queste parole

Ma sono fuori il Conti e il Bulba?
Certo Moser è giovane, ma mi sembra nettamente un uomo da classiche, e lo sta dimostrando. Secondo me adatto anche a corse a tappe brevi, però a meno che non esploda non lo vedo come un corridore da grandi giri.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Quello del 2012 era proprio disegnato male.
Questo 2013 disegnato meglio, ci sono state tante emozioni.
Certamente si puo' disegnare meglio ol tracciato, poi sono i corridori che fanno la corsa.
no parlo del percorso ma proprio del fatto che ci sono state,a mio avviso,poche emozioni.Doveva essere uno dei più combattuti a detta di molti...a me non è piaciuto...mi è piaciuta un sola tappa:quella dei ventagli.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

anche cancellara nel 2007 doveva diventare per le corse a tappe

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

purtroppo beppe e bulba non sono i soli a sostenere cose del genere, come disse michele bartoli in italia sono famosi sempre i corridori da corse a tappe, anche a lui fu proposto di lottare per un giro ma lui fortunatamente era fermo sulle sue posizioni

bettini altro uomo da classica, dichiarò che la sua fortuna è aver corso in squadra con matrice belga xkè altrimenti qualche ds italiano l'avrebbe fatto preparare per fare magre figure al giro

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma per queste tappe noise, basta semplicemente cambiare canale o fare altro e collegarsi ai -50 dalla fine

è normale che in 204,5km di corsa e 5 ore di diretta non succede niente di rilevante per le prime 4 ore

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
In Italia si da troppo peso al giro , quando non ci si accorge che sta diventando una corsa a tappe quasi di secondo livello , la Vuelta ultimamente mi sembra molto più avanti , non ci si rende conto che il vero ciclismo ormai in Italia è soltanto la Sanremo , il Lombardia ormai è una grande classica solo per il nome ...
Tutti o quasi sui vari bs , ciclismo a dire : no Moser è italiano e per tanto dovrebbe fare il giro , non capiscono che il ciclismo che conta non è il giro...
Chissà perché una tappa al tour può cambiarti la carriera e una al giro no...
io però un ritmo più elevato nel gruppo magla gialla me lo sarei aspettato...

Gli Sky sono in giornata no (è un giorno dispari...) e fanno andare il gruppo a passeggio per evitare problemi...

Classifica generale Winter Cup 2024