una curiosità, ma Froome quando ciula con la sua fidanzata, ha la radiolina e si fa consigliare dal DS come non venire troppo presto? oppure guarda anche i watt erogati durante il rapporto sessuale?
questi messaggi fanno capire quanto la tappa di oggi sia stata emozionante...Eccoti accontentato ... questo è tra i file che verranno forniti dal Team Sky alla Wada
6.Ha ragione Froome,e' disperato e non sa che fare.
anche vince una tappa non lo salva comunque...deve vincerlo.Oggi arriva la fuga....se Contador vuole salvare il suo Tour gli conviene starsene buono oggi e sparare tutto domani cercando la vittoria di tappa.
più avvincente di cosìQuand'è che Pudhromme abbassa la bandierina anche per il gruppo ???
anche vince una tappa non lo salva comunque...deve vincerlo.
Comunque 173 messaggi(di cui 41 miei) e non è successo una mazza...diciamo che se non scrivo è meglio per lo spettacolo...
..mi salvo solo perche' si e' annuvolato e sta per piovere...se fosse dipeso solo dai miei eroi ero spacciato :D:D:D...Inizia a sfogliare le pagine gialle
intanto hesjedal che fino all anno scorso era imprendibile, salita discesa crono... si è piantato e s'è fatto raggiungere dal gruppetto. in testa solo rolland... cacchio fate qualcosa andate a riprenderlo, sarebbe insopportabile 2 tappe e consecutive e alpine ai mangiaformaggio
Comunque 173 messaggi(di cui 41 miei) e non è successo una mazza...diciamo che se non scrivo è meglio per lo spettacolo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?