19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
hai bisogno di un gregario? Dovrei essere libero quel we :-x

Mah guarda, a dire il vero, ho bisogno di un gregario in un paio di occasioni LEGGERMENTE più importanti per me... :wacko: Però a Cumiana potrebbe farmi molto comodo, più che un gregario... Un NAVIGATORE! Umano o elettronico, fa lo stesso, basta che funzioni... :-x
Sul serio il Sommo Capo si presenterebbe a Cumiana? ;nonzo%
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Mah guarda, a dire il vero, ho bisogno di un gregario in un paio di occasioni LEGGERMENTE più importanti per me... :wacko: Però a Cumiana potrebbe farmi molto comodo, più che un gregario... Un NAVIGATORE! Umano o elettronico, fa lo stesso, basta che funzioni... :-x
Sul serio il Sommo Capo si presenterebbe a Cumiana? ;nonzo%

Se non vengo incastrato in qualche faccenda, più che volentieri!
Mi piacciono queste cose :-)
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ebbravo Frenk! Porta anche il fratellone, che così ci si vede... Se vi fa piacere ospitalità per la sera prima e/o dopo, fate un fischio! :-x

Ovvio che se vado, porto il gregario :mrgreen:


.... whisp se m'ascolta mi fulmina !


Comunque Grazie !!! sei molto gentile, come sempre, solo che mi preoccuperebbe un pochino quello "stallone" che abita a casa tua qualora si aggirasse furtivo a nottefonda... così giovane e nel pieno delle sue "prestazioni" !! della serie chi coio coio !!! :wacko:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Comunque Grazie !!! sei molto gentile, come sempre, solo che mi preoccuperebbe un pochino quello "stallone" che abita a casa tua qualora si aggirasse furtivo a nottefonda... così giovane e nel pieno delle sue "prestazioni" !! della serie chi coio coio !!! :wacko:

Ma no Frenk stai tranquillo... Per quanto il Tittone abbia la spiccata tendenza a montare tutto quel che gli capita a tiro, umano, bestiale o semplice oggetto che sia :mrgreen:, il soggetto più pericoloso da questo punto di vista in casa mia NON E' lui... :-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Caspita io abito in zona e ci sarei venuto supermega volentieri con la reclinata.Però c'è la coppa piacentina(da fare in bdc) che fa parte del regioni,circuito al quale sono iscritto.Mi dispiace tanto anche perche mi avrebbe fatto un enorme piacere conoscerti.Pazienza prima o poi....Buon divertimanto
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
La piazzo in questa sezione, visto che in "Granfondo" non avrebbe gran successo...

...19 aprile 2009, Randonnee di Cumiana, 300 km:

http://randonee19aprile2009.myblog.it/

Magari qualche Piemontese di buona volontà si aggrega! :-x


ma non c'è un po' troppa pianura per i tuoi gusti?
...se tutto va bene quel giorno ho la stockalper, ha pure più dislivello e sono posti che conosco poco!
complimenti a chi si cimenterà
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
al 99.99 per cento io ci vò .

Di 300 Km quest'anno si scarseggia, bisogna prendere ciò che passa il convento !

Ebbravo Frenk! Porta anche il fratellone, che così ci si vede... Se vi fa piacere ospitalità per la sera prima e/o dopo, fate un fischio! :-x

Ovvio che se vado, porto il gregario :mrgreen:


.... whisp se m'ascolta mi fulmina !


Comunque Grazie !!! sei molto gentile, come sempre, solo che mi preoccuperebbe un pochino quello "stallone" che abita a casa tua qualora si aggirasse furtivo a nottefonda... così giovane e nel pieno delle sue "prestazioni" !! della serie chi coio coio !!! :wacko:

Ma no Frenk stai tranquillo... Per quanto il Tittone abbia la spiccata tendenza a montare tutto quel che gli capita a tiro, umano, bestiale o semplice oggetto che sia :mrgreen:, il soggetto più pericoloso da questo punto di vista in casa mia NON E' lui... :-x

Si puo' fare ... pero' sono preoccupato delle seguenti cose :

1) Se qualcuno conta su di me come gregario , sta' messo male ... faccio fatica a portare la mia borraccia quest'anno! :wacko::oold:
2) Mi pare di capire che c'e' la possibilita' di essere ospitati in una casa dove di notte c'e' movimento (umano ... e/o bestiale ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) ...
cavoli ... con l'eta' sono diventato troppo tradizionalista ... temo di non reggere simili novita' :mrgreen: ... che faccio ... lascio a casa gli integratori e porto le pilloline blu? ;nonzo% :mrgreen: :-x

Ecco ho svaccato del tutto il topic ! :-x

Risposta seria : :angrymod:
metto la data in agenda! Se tutto va bene si puo' fare!
Grazie Giancarla, sei sempre molto ospitale! :eek:
o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.135
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
il percorso è davvero "casalingo"
quanto è (ragionevolemte parlando) pensare che sarà la media
(dell'ultimo)?

La mia, su quella distanza e comunque con un po' di salita, non più dei 20 km/h, probabilmente meno, tra il tempo che perderò a cercare le direzioni e quello che perderò perché son lumaca e non so andare in pianura. Comunque non è una gara, ergo non mi preoccupo!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.135
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La mia, su quella distanza e comunque con un po' di salita, non più dei 20 km/h, probabilmente meno, tra il tempo che perderò a cercare le direzioni e quello che perderò perché son lumaca e non so andare in pianura. Comunque non è una gara, ergo non mi preoccupo!

grazie....

cmq se rischi di perderti con sto giro.... figurarsi quando sei in trentino... o-o o-o

non credo di riuscire a finirla, ma il percorso mi attizza..... (considerando anche che non è competitiva.....). Potrei anche esser di compagnia