• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

2ª Étape 2015: Utrecht - Zélande 166km

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
in RAI sono vergognosi, nibali fa dietro auto ed è tutto regolare, legge non scritta del ciclismo, sagan fa dietro macchina e le telecamere le hanno spente facendo i furbi...
augurano la foratura di froome e contador
boh

C'e' anche la chicca di Lelli che ha detto che non si spiega come mai Froome e' rimasto davanti e Nibali no.....

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
I bmc e più ancora gli etixx hanno buttato al vento un'ottima occasione. I primi fanno un assurdo quinto e sesto e gli altri hanno perso maglia e tappa per cui hanno tanto lavorato (se cav avesse dato due colpi di pedale in più la maglia ora sarebbe di martin)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

assurda la etixx! hanno fatto un lavoro immenso per tutto il giorno, arrivano all'ultimo km è l'unico errore che non hanno commesso è stato quello di cadere, poi hanno fatto un disastro completo!

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Sì. Inspiegabile il suo rialzarsi..

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Visita sito
Bici
In prestito

Se il velocista che deve finalizzare il lavoro della squadra c'ha la panza e' normale che non vince....

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.129
741
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Lelli spara -------te a raffica una dietro l'altra, oltre ad non avere competenze tecniche su bici, componenti e strategie di gara... poi con quel dialetto ha stancato... cavoli abbiamo Garzelli e ancora ci dobbiamo sorbire questo quì... mah! parere mio eh!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Visita sito
Bici
In prestito
non vi preoccupate, quando servirà andranno tutti a cannone..... vi ricordate aru al giro?

Al Giro sono andati a tutta dal primo giorno,oggi hanno lasciato Nibali da solo gia' ai -80km,non ho mai visto la squadra compatta intorno a Vincenzo.In una tappa del genere dovevano stare tutti davanti a proteggere il Capitano,invece al primo ventaglio l'hanno lasciato solo.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

oggi hanno fatto un disastro! penso che solo la etixx oggi abbia fatto peggio e considerando quello che ha fatto la katusha dice tutto!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Visita sito
Bici
In prestito
al tour e in generale hanno uno squdrone, ma avvolte fanno degli errori che manco gli amatori fanno! appena ho visto renshow andare avanti ho sparato un bel vaffa, li hanno buttato nel la 26 vittoria di cav!

Piu' che la vittoria del panciuto dell'Isola di Man hanno buttato via la maglia gialla di Tony Martin.

Classifica generale Winter Cup 2024