prima non me l'ha caricata, ecco il completo di campione svizzero di qualche anno fa di cancellara
come puoi vedere, non mi pare di aver scritto nemmeno un rigo nella discussione suddetta (credo di non aver nemmeno letto mai un solo post)Invece quando vince Froome si alimenta a dismisura la discussione sulla scialappa,spero che non ti piaccia neanche questo di andazzo.
Ho appena rivisto la corsa e gli unici due scatti che ha fatto Frooome sono stati l'allungo sull'ultimo strappo e poi quando ha seguito Rui Costa,le altre volte chi ha pensato Nieve a chiudere qualche scatto,come quando sono partiti in 4 e c'era anche Valverde prima che partisse Nibali.Poi concordo che poteva evitare per risparmiarsi ma,pero' quando si e' in quelle condizioni a 5km dall'arrivo non penso che si mettono a fare i calcoli di quando spendono,altrimenti anche Nibali non avrebbe dovuto scattare visto che anche lui punta alla vittoria.
l'astana paga profumatamente nibali e non rende meno visibile lo sponsor astana proprio nella manifestazione più importante del ciclismo e tra le più importanti dello sport x far contenti i tifosi, anche xkè nibali è l'atleta di punta astana (anche se su questo forum per molti nibali è un gregario nemmeno tanto bravo) e quindi è quello che da maggior visibilità alla squadra
la fci ha ben altro a cui pensare che la maglia di nibali
A quello che seguiva fuglslang a qualche metro tutte le volte era nieve?che figuraccia m pareva froome visto dall'alto ahah cmq contador e froome pubtabo a vincere ed hanno un 40 e 40 % d possiitá di riuscita..tutyi glibaltri si gestiscono il restante 20..quindi gli altri fanno bene a tentare a qualche ristato parziale che potrebbe essere il massimo a qui ambire..quindi nibali ha fatto bene a provare
Però è dalle piccole cose che si vedono grandi asini, se fai tante piccole stupidaggini in deroga alle regole, anche il "ben altro" a cui fai cenno sarà una porcheria
La federazione francese invece è una cosa più seria e vedi che maglia indossa il campione nazionale. Un caso? Io non credo
bhè... negli ultimi anni ne abbiamo visto eccome di porcherie, quindi la maglia di nibali si aggiunge ad esse
Ma va benissimo. L'unica cosa che mettano le strisce nel verso giusto, che sembra il campione nazionale ungherese...
Ma va benissimo. L'unica cosa che mettano le strisce nel verso giusto, che sembra il campione nazionale ungherese...
Sei diventato Faggian?
il tricolore è sempre stato orizzonatale
Non so se ho capito male o se ne abbiate già parlato, ma nibali nell'intervista post vittoria ha detto che non si possono mettere verticali per un problema di regolamento
No.
Ma figurati. Queste sono le regole UCI per la maglia di campione nazionale.
[url]http://www.uci.ch/Modules/BUILTIN/getObject.asp?MenuId=&ObjTypeCode=FILE&type=FILE&id=NDE5NTA&LangId=1[/URL]
E non vedo che senso avrebbe rendere obbligatorio metterle storte...come se la bandiera Usa dovesse avere le stelle sotto per forza...
Io ho riportato le parole di nibali... dubito non siano vere. Penso piuttosto che il "trucco" usato per questa maglia di pozzato sia che i colori sono integrati nella maglietta, non sono una bandiera separata.
Direi che il punto sia proprio quello. Se fai una maglia "classica" tricolore-completa le puoi mettere anche come ti pare*.
Ma se metti la bandiera, in piccolo, all'interno di un pannello io la metterei perlomeno dritta.
Nel caso tu veda sfilare di lato il corridore il metterle di traverso può anche avere senso, ma se la metti solo in piccolo sul davanti che si veda dritta!
Non come nell'arrivo di ieri di Nibali sul traguardo...
*Per la cronaca, questo è il campione nazionale magiaro
Questa dichiarazione di Sagan,ammesso che sia vera, e' molto fantasiosa! Ieri senza velocisti e senza Cancellara era un'opportunità senza precedenti per lui,avrebbe vinto la tappa,indossata la maglia gialla e messo una seria ipoteca su quella verde visto che è il suo obiettivo dichiarato! La verità è che aveva speso tutto per stare con i migliori e non aveva più la forza per chiudere il buco! Per cui caro Dogmafpx, non ha agevolato nessuno! E su accettiamo questa grande vittoria di tappa senza giustificazioni allucinanti! Al campionato nazionale ci fu chi disse che formolo l'aveva lasciato vincere,ora che si siano parlati con Sagan e quest'ultimo l'ha agevolato! Nibali non è il boss della mala del ciclismo!!!Non l'ha lasciato vincere ma l'ha agevolato,Sagan ha dichiarato: "Felice per Nibali.Abbiamo corso insieme, quando ha attaccato non sono andato a prenderlo perché è amico mio".
Prima dello scatto si erano anche parlati in discesa.
Questa dichiarazione di Sagan,ammesso che sia vera, e' molto fantasiosa! Ieri senza velocisti e senza Cancellara era un'opportunità senza precedenti per lui,avrebbe vinto la tappa,indossata la maglia gialla e messo una seria ipoteca su quella verde visto che è il suo obiettivo dichiarato! La verità è che aveva speso tutto per stare con i migliori e non aveva più la forza per chiudere il buco! Per cui caro Dogmafpx, non ha agevolato nessuno! E su accettiamo questa grande vittoria di tappa senza giustificazioni allucinanti! Al campionato nazionale ci fu chi disse che formolo l'aveva lasciato vincere,ora che si siano parlati con Sagan e quest'ultimo l'ha agevolato! Nibali non è il boss della mala del ciclismo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?