• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

2ª Tappa 2014: York - Sheffield 201km

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Ma infatti!
La maglia può tenerla 3 tappe, poi sul pavè la perderà da Sagan o Cancellara.
Però per una volta l'Italia fin da subito si toglie lo zero in tappe e maglie gialle, cosa non da poco negli ultimi tempi.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sinceramente, che balle tutte ste sinfonie sulla maglia di campione italiano

...per me il suo al Tour l'ha già fatto...tutto quello che verrà sarà ben accetto

sinceramente spero che non sia questo il massimo exploit del tour di nibali

concordo con entrambi, gli han messo troppa pressione addosso...
adesso può pedalare più sereno

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
sinceramente spero che non sia questo il massimo exploit del tour di nibali
Mah me lo auguro sennò sarebbe mezzo disastro. [emoji23]
Voglio dire: grandissima vittoria con tanto di maglia gialla però gli obiettivi sono altri. Podio e qualche azione in salita per staccare gli altri.
Perché oggi poteva vincere chiunque avesse un po di gamba e fortuna. Si è ripetuto il finale della.roubaix : tutti a guardarsi e a forza di provare qualcuno arriva al traguardo.

Ps sagan l ha buttata alle ortiche. Dopo lo scollinamento doveva.aspettare i compagni , controllare il più possibile e lanciarsi nello spint finale

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
augurio anche mio ovvio...però ad oggi non mi sento di dire che può vincerlo... comunque sono disposto a coprirmi il capo di cenere se vincesse

io credo che sia superfluo fare le altre 19 tappe, il tour deve finire oggi

penso in ottica classifica non cambi molto resta il terzo favorito però sicuramente questa vittoria lo motiverà a correre in maniera più spregiudicata se necessaria ..cosa che potrebbe creare qualche grattacapo ad un froome che per quanto ci provi non riesce a non essere schematico

Reactions: rapportoagile

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.358
14.615
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bravo Nibali...e basta...poi il Tour come andra' andra',l'importante è che ci sia bagarre sempre e che non ci sia piu' quella monotonia della SKY che controlla la corsa tutto il giorno con finale scontato...

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Grande Nibali! da sottolineare anche come l'attacco sia stato studiato e non improvvisato così tanto per provare.
Forse che abbiano capito che Froome non si batte con la forza bruta ma anche con una tattica di squadra?

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
C'è anche il rischio però che questa sia stata la tappa più avvincente del tour per la lotta alla maglia gialla.
Di sicuro mi ha divertito molto di più di tante tappe di montagna decisamente interlocutorie (per non dire noiose)

Classifica generale Winter Cup 2024