Mi hanno detto di questa frase, ma non volevi crederci....
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
Scusa ma non mi sembra corretto fare paragoni inopportuni e dispregiativi nei confronti di Michele e della nostra manifestazione.Dal momento che sei anche te un organizzatore dovresti sapere quali sono le spese a cui si va incontro nell'organizzare determinati eventi.....Penso ad esempio che le oltre 50 staffette che sono presenti da noi costino molto di più di 45 cartelli, penso che copiare "pari pari" un format e un regolamento sia molto più facile che idearlo dal niente, e ti assicuro che la nostra priorità è sicuramente la sicurezza rispetto al pacco gara, che comunque non è assolutamente male (te ne renderai conto quando lo vedrai il "calzino" che costa oltre 8 ).Ti assicuro che mi dispiace dirti queste cose, perchè le vostre squadre sono sempre state presenti da noi in gran numero, ma poichè non ci saremmo mai permessi di dire qualcosa contro la vostra manifestazione (che personalmente non ho mai visto), ma credo sia comunque organizzata da persone appassionate, non ho potuto fare a meno di rispondere a una affermazione così dispregiativa oltretutto ai danni di Michele Bartoli, che ha personalmente ideato la Cronosquadre della Versilia e la cura con tutta la passione possibile.Voi dite che non si possono fare le gare amatoriali a livello professionistico, noi ce lo poniamo come obbiettivo principale, quindi siamo diversi, ma non per questo potete permettervi di non rispettarci.