2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

Sei riuscito a lasciarmi senza parole e senza fiato...

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Sono sconvolta, il cuore a mille e gli occhi lucidi... noi non abbiamo fatto nulla...voi ci avete dato una delle cose più preziose...l'affetto sincero e unico...di veri amici....
E riuscire ad ammutolirmi ce ne vuole!!!!

non è vero...tu e Fabio non avete idea di cosa avete potuto fare per tutti noi altri...
Ciao Amica mia...salutami SuperFabio e fagli un abbraccio da parte mia!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sono sconvolta, il cuore a mille e gli occhi lucidi... noi non abbiamo fatto nulla...voi ci avete dato una delle cose più preziose...l'affetto sincero e unico...di veri amici....
E riuscire ad ammutolirmi ce ne vuole!!!!
......ti sei ammutolita....e rispetto questo silenzio.....ora puoi sentire meglio il battito di tutti i nostri cuori per te e Fabio..........

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Perdonate il mio pensiero fuori luogo, forse ho fatto fraindendere un ringraziamento tangibile con il mero saldo di una spesa.
Accetto umilmente i rimbrotti e mi adeguo alla giusta volontà di tutti.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Perdonate il mio pensiero fuori luogo, forse ho fatto fraindendere un ringraziamento tangibile con il mero saldo di una spesa.
Tu sei Spontaneo..nn è possibile farti rimbrotti!!! poi se dovesse accadere li prendo IO!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

ettore io ti ringrazio ancora della tua proposta perchè mi ha dato modo di scrivere una cosa che da tempo pensavo.

Non ti devi rimproverare niente.

Conosco la tua generosità che apprezzo al pari della tua sincerità.

Peccato che sei dell'inps

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aimone mi è arrivato il tuo pacco contenente le due confezioni di nastri per manubrio.

Grazie per il regalo che è gradito non solo perchè è bello e morbido, ma perchè è leggero: 37 grammi complessivamente ( pesato con bilancia elettronica).

Pensare che avevo appesantito la mia francesina con un nastro da 97 grammi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie principe anche da parte della francesina.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:rosik:
Io non me la prendo con te...ormai ogni speranza di riportarti sulla buona strada è vana
Ma me la prendo con Aimone che alimenta certe cose :angrymod: :asd:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:rosik:
Io non me la prendo con te...ormai ogni speranza di riportarti sulla buona strada è vana
Ma me la prendo con Aimone che alimenta certe cose :angrymod: :asd:

il bello è che lui non lo sapeva che il nastro era leggero....era in buona fede.....ma la mia malattia non è contenibile.

Un abbraccio zio.

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

il bello è che lui non lo sapeva che il nastro era leggero....era in buona fede.....ma la mia malattia non è contenibile.

Un abbraccio zio.
....Ti servono i Pannoloni extra Large...e menomale che siamo noi quelli che ne dovremmo fare uso

Classifica generale Winter Cup 2024