...altre foto inedite.....
un abbraccio anche a te Claudio e, se ti trovo più tardi vorrei che tu tenessi conto delle attenuanti generiche e specifiche per una certa situazione che poi ti rappresenterò in cameradi consiglio. ma Ora scappo la bici è in moto
P.S. Ovviamente il tutto riguarda l'incontro al Santuario
tratte dal cd realizzato dal figlio di Arcangelo....
Complienti al figlio di Arcangelo per le foto...davvero molto belle!
Lupo...lo so...ti devo ancora rispondere, abbi fede perchè lo farò
Sto cercando solamente di districarmi dal fitto calendario...ti chiedo solo un pò di comprensione
Claudio, io confermo la mia disponibilità per La Civita
...altre foto inedite.....[/QUOTE
A questo punto, credo che si possa scrivere la parola FINE all'esperienza del Raduno di Terracina.
E' stato un successo. E' proprio il caso di dire: io c'ero.
Il raduno di Terracina è stato portatore di un messaggio: tutte le differenze possono essere annullate dal grande e universale sentimento chiamato AMICIZIA.
Ovunque andrete, porterete con voi, i sorrisi, gli abbracci, le pedalate, gli ideali e le parole vissute in quei giorni.
Sono sicuro che l'effetto raduno, cambierà il vostro approccio con la vita e con il prossimo. In fondo è la cosa più importante.
Devo ringraziare TUTTI coloro che vi hanno partecipato e che lo hanno seguito ( e sono stati molti). Devo infine ringraziare il forum di BDC che ci ha permesso di conoscerci.
Ma prima di chiudere questo 3d, voglio che ricordiate che senza l'amicizia la vita è senza colori.
Un abbraccio corale.friends
Lupo solitario.
Claudio sei un a persona unica nel suo genere. Grazie per tutto quello che hai fatto, rendendo unici due giorni indimenticabiliClaudio ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per tutti noi e per tutta l'organizzazione è stata una bellissima esperienza per me spero ci saranno altre occasioni
Due giorni indimenticabili che mi hanno permesso di conoscere persone che ogni giorno mi ricordano quanto sia preziosa l'AmiciziaClaudio sei un a persona unica nel suo genere. Grazie per tutto quello che hai fatto, rendendo unici due giorni indimenticabili
GRAZIE è POCO da dirti Claudio...ma sono stati due Giorni Indimenticabili..ma nn ho molte parole da aggiungere a quelle che ti hanno scritto prima di me...posto solo queste,la nostra Grande Amicizia ci farà passare ancora Momenti Bellissimi INSIEME!!A questo punto, credo che si possa scrivere la parola FINE all'esperienza del Raduno di Terracina.
Il raduno di Terracina è stato portatore di un messaggio: tutte le differenze possono essere annullate dal grande e universale sentimento chiamato AMICIZIA.
Ovunque andrete, porterete con voi, i sorrisi, gli abbracci, le pedalate, gli ideali e le parole vissute in quei giorni.
Sono sicuro che l'effetto raduno, cambierà il vostro approccio con la vita e con il prossimo. In fondo è la cosa più importante.
Devo ringraziare TUTTI coloro che vi hanno partecipato e che lo hanno seguito ( e sono stati molti). Devo infine ringraziare il forum di BDC che ci ha permesso di conoscerci.
Ma prima di chiudere questo 3d, voglio che ricordiate che senza l'amicizia la vita è senza colori.
Lupo solitario.
A questo punto, credo che si possa scrivere la parola FINE all'esperienza del Raduno di Terracina.
Lupo solitario.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?