ULTIMA ORA : Domenica 2 Agosto prova del percorso Lungo. Ore 8.00 Partenza . Ritrovo Piazza del Popolo Albenga. Partecipate Numerosi !!!!!!!!!!!!
Chi c'è?
Zac
Chi c'è?
Zac
Bell'idea! Però per preparare al meglio la Oetzy il giro lo faccio 2 volteULTIMA ORA : Domenica 2 Agosto prova del percorso Lungo. Ore 8.00 Partenza . Ritrovo Piazza del Popolo Albenga. Partecipate Numerosi !!!!!!!!!!!!
Chi c'è?
Zac
io penso di esserci, quasi al 100%, non ho mai fatto questa gara, ma mi sa che questo è proprio l'anno giusto per inaugurare le trasferte in riviera anche d'autunno!
Non conosco il gruppo ligure, ma di sicuro ci divertiremo!
Avete una mappa per indicare il ritrovo? io partirei da ceriale (zona lidl, per capirci) ci metto poco ad arrivare lì, vero?
ciao e grazie
riky
L'evento più pericoloso (pranzo parenti) sulla via per Albenga dovrebbe essere schivato (ma probabilmente mi tocca il 26 luglio... sigh), quindi con ottime probabilità ci sono.
Sto pensando di partire in bici da Garessio... in questo modo aggiungo un po' di distanza e di dislivello (dovrebbero uscire 205 km e 4350 m disl).
Ci conosciamo, anche se di sfuggita!
Abbiam pedalato insieme per un tratto della Milano-Sanremo amatoriale lo scorso marzo, mi ricordo di te, ti ho seguito più o meno sin sul Ginestro, poi ti ho perso di vista al rifornimento.
Con te c'era Torta74, se non ricordo male (ha una Cervèlo R3, vero?)
Il ritrovo e Piazza del Popolo, dunque la piazza centrale di Albenga (zona ingresso centro storico/vecchio ospedale, tanto per intenderci). E' semplicissima da trovare, e da dove parti tu sono 4-5 km scarsi.
sì, anche io mi ricordo di te, anche se non ci eravamo presentati per bene, ma quella volta ero un po' teso, causa prima agonistica insieme al torta (cervelo) che ormai è ufficialmente il mio coach (e di fatti sono migliorato parecchio seguendo le sue dritte!)
speriamo di vederci presto allora, e buone pedalate!!
cambio totale di programma...non ci sono, anzi sono al mare proprio ad albenga ma con la family...e se gli dico che al mattino vado in bici mi mettono la sabbia nei cuscinetti delle fulcrum....
io dovrei esserci, posteggiando all'uscita dell'autostrada cosa devo fare per raggiungere il ritrovo? al limite posso aggiungermi lungo la strada, tipo a cisano.
ciao
cambio totale di programma...non ci sono, anzi sono al mare proprio ad albenga ma con la family...e se gli dico che al mattino vado in bici mi mettono la sabbia nei cuscinetti delle fulcrum....
Potremmo fare un cambio,io le do mio figlio da guardare(sono a Andora a piedi)e lui mi da la bici.Questa volta vedrai che mi ci manda af.........ono dai, sei ad Albenga e non vieni? .....ti aspettiamo...
no dai, sei ad Albenga e non vieni? .....ti aspettiamo...
già...tristezza....ma prometto di iscrivermi alla gara e fare del mio meglio...anche perchè di mezzo ci sarà la coppi a far da giudice della stagione 2009.
PS: scendo con la macchina soverchia di bagagli...non ci starebbe nemmeno la bomboletta della CO2....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?