2 Agosto proviamo la GF NOBERASCO : chi c'è?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come gia detto nella discussione Noberasco,GNA FACCIO.E mi dispiace pure parecchio.Mi sarebbe piaciuto conoscere un po di forumendoli o come diavolo si dice!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io penso di esserci, quasi al 100%, non ho mai fatto questa gara, ma mi sa che questo è proprio l'anno giusto per inaugurare le trasferte in riviera anche d'autunno!
Non conosco il gruppo ligure, ma di sicuro ci divertiremo!
Avete una mappa per indicare il ritrovo? io partirei da ceriale (zona lidl, per capirci) ci metto poco ad arrivare lì, vero?
ciao e grazie

riky

22 Marzo 2007
4.030
2.210
Visita sito
Bici
human-powered
L'evento più pericoloso (pranzo parenti) sulla via per Albenga dovrebbe essere schivato (ma probabilmente mi tocca il 26 luglio... sigh ), quindi con ottime probabilità ci sono.
Sto pensando di partire in bici da Garessio... in questo modo aggiungo un po' di distanza e di dislivello (dovrebbero uscire 205 km e 4350 m disl).

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Ci conosciamo, anche se di sfuggita!
Abbiam pedalato insieme per un tratto della Milano-Sanremo amatoriale lo scorso marzo, mi ricordo di te, ti ho seguito più o meno sin sul Ginestro, poi ti ho perso di vista al rifornimento.
Con te c'era Torta74, se non ricordo male (ha una Cervèlo R3, vero?)

Il ritrovo e Piazza del Popolo, dunque la piazza centrale di Albenga (zona ingresso centro storico/vecchio ospedale, tanto per intenderci). E' semplicissima da trovare, e da dove parti tu sono 4-5 km scarsi.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

sì, anche io mi ricordo di te, anche se non ci eravamo presentati per bene, ma quella volta ero un po' teso, causa prima agonistica insieme al torta (cervelo) che ormai è ufficialmente il mio coach (e di fatti sono migliorato parecchio seguendo le sue dritte!)
speriamo di vederci presto allora, e buone pedalate!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

A Sanremo non sei andato piano, mi pare tu mi sia arrivato davanti di 15-20 posizioni. Il tuo coach ti consiglia bene!
Ci si vede il 2!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
cambio totale di programma...non ci sono, anzi sono al mare proprio ad albenga ma con la family...e se gli dico che al mattino vado in bici mi mettono la sabbia nei cuscinetti delle fulcrum....

Ciao Riky.se resterai fino a dopo il 23/8(quando tornerò a Andora)Potremmo organizzare in giro insieme.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
io dovrei esserci, posteggiando all'uscita dell'autostrada cosa devo fare per raggiungere il ritrovo? al limite posso aggiungermi lungo la strada, tipo a cisano.
ciao

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
io dovrei esserci, posteggiando all'uscita dell'autostrada cosa devo fare per raggiungere il ritrovo? al limite posso aggiungermi lungo la strada, tipo a cisano.
ciao

Alternative possibili:
1) ci aspetti lì dall'uscita dell'autostrada: tanto dobbiamo passarci davanti per forza...
2) vieni verso il centro di Albenga, in macchina (non dovrebbe essere impossibile parcheggiare, in zona Croce Bianca o sul LungoCenta, ad esempio, è di domenica mattina...) o in bici, se vuoi.

Breve guida per il centro di Albenga, dall'uscita dell'auostrada, ad uso Tuo e di tutti quelli che arrivano da lì:
All'uscita: destra verso Albenga. Al semaforo prosegui dritto, cosi come alla successiva rotonda. Costeggi il Centa, arrivi ad una seconda rotonda (grande), tiri dritto, così come alla successiva rotonda (piu piccola).
Ti ritroverai a costeggiare le mura del Centro Storico di Albenga ed arriverai in prossimità di Porta Mulino (piazza G. Garibaldi). Lì c'è una ulteriore rotonda (...), dove terrai la destra, sempre costeggiando il Centro Storico, e ti ritroverai in Via Genova. La percorri tutta sino al semaforo, a quel punto quella che ti trovi davanti è Piazza del Popolo.

Classifica generale Winter Cup 2024