2 giorni di bardolino

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
chi mi sa descrivere il percorso,da quello che so è ondulato,qualcuno mi da qualche informazione x favore? Grazie
Si parte con un lungo falsopiano in salita (saranno 2km), poi la strada scende piano con in mezzo 2 strappetti corti che non fanno la differenza, tratto in discesa un po' più ripido, curva secca a destra e strappo di 300m duretto, poi la strada spiana quasi del tutto e si ricomincia

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
chi mi sa descrivere il percorso,da quello che so è ondulato,qualcuno mi da qualche informazione x favore? Grazie

allora cerco io....si parte in leggera salita 2-3% x 2,5 km circa(da rapportone e tutti in fila),poi si arriva su un falsopiano di un altro paio di km dove il vento e' quasi sempre presente,si arriva in paese a cavaion veronese con un paio di ripartenze da fermo(curve a 90°)altro tratto in falsopiano leggermente in discesa di 2 km circa con l'ultimo tratto in discesa a folle velocita'(occhio ai dissuasori di velocita'),frenata piena curva a dx e ripartenza quasi da fermo con l'inizio della salita prima descritta.
L'arrivo all'ultimo giro e' posto dopo 500-600 dall'ultima curva in un tratto di piano dove e' posta anche la partenza.
Spero di essere stato chiaroo-o

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
allora cerco io....si parte in leggera salita 2-3% x 2,5 km circa(da rapportone e tutti in fila),poi si arriva su un falsopiano di un altro paio di km dove il vento e' quasi sempre presente,si arriva in paese a cavaion veronese con un paio di ripartenze da fermo(curve a 90°)altro tratto in falsopiano leggermente in discesa di 2 km circa con l'ultimo tratto in discesa a folle velocita'(occhio ai dissuasori di velocita'),frenata piena curva a dx e ripartenza quasi da fermo con l'inizio della salita prima descritta.
L'arrivo all'ultimo giro e' posto dopo 500-600 dall'ultima curva in un tratto di piano dove e' posta anche la partenza.
Ok grazie mille a tutti e due x la descrizione...
Io vado se poi mi fermo pace amen...
Tanto siamo a inizio stagione... o-oo-o

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ma si passa in paese da Cavaion? da quando? non si fa la rotonda prima del paese e si gira subito a destra per Calmasino?

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024