Rispondi alla discussione

Ci sono un sacco di corridori di 2^ che potrebbero fare tranquillamente la 1^ e non passano soltanto perchè tirano i freni e/o rinunciano alla seconda vittoria, sono conosciuti dagli altri corridori e dagli addetti ai lavori, sono quelli che trovi sempre negli ordini di arrivo e rappresentano quella fascia di corridori di tutte le categorie che in 2^ serie primeggiano e in 1^ serie ben figurano ma non riescono ad imporsi...... così, senza pensarci tanto, me ne vengono in mente almeno 15-20.......


Facendoli passare in 1^ per mezzo di un sistema a punteggi o spulciando le classifiche o timbrando dei cartellini quando è ora sarebbero tutti contenti: i corridori di 1^ serie vedrebbero le loro partenze rimpolpate, i veri corridori di 2^ serie avrebbero modo di confrontarsi tra di loro senza farsi tirare il collo dai 2^ serie fasulli e avendo un briciolo di speranza di poter ben figurare.


Non guasterebbe nemmeno un po' di autostima da parte dei più forti di 2^...... che gusto c' è a "rubare le caramelle ai bambini" ?