2 Tappa 2018: Mouilleron-Saint-Germain / La Roche-sur-Yon - 182,5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
2 Tappa 2018: Mouilleron-Saint-Germain / La Roche-sur-Yon - 182,5km

Km 173- Còte de Vix Pouzauges 1 kilometre-long climb at 3,9% - category 4

e425a

e1112

2de51

Ultima modifica:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Bravo Colbrelli secondo. Domani la Bahrein partirà tra le ultime.
Bravo anche Thomas che prendendo un secondo all'intermedio fa guadagnare posizioni alla sky per domani.

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
359
46
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Bel testa a testa tra Sagan e Colbrelli. All'arrivo Colbrelli un pò polemico con chi ha commentato negativamente la sua partecipazione al Tour a mio giudizio anche a ragione .

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.067
294
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Dopo le prime due volate, volendo fare un primissimo bilancio, con un 1° ed un 2° posto, Sagan (BOH) si conferma maglia verde, bene anche Gaviria (QST) che vince una tappa. Positivo anche il bilancio per Kristoff (UAD), che assieme a Sagan e Degenkolb (TFS) sono gli unici, tra i favoriti, che hanno fatto entrambe le volate.
Deludente fin qui invece Cavendish (DDD), che non si è visto tra i primi in nessuna delle due volate.

La sorpresa è il duo della Wanty Groupe Gobert, Dupont e Pasqualon presenti nella mischia in entrambe le volate. Forse se proverebbero a trovare un accordo, e a lavorare l'uno per l'altro, potrebbero anche ottenere risultati migliori.

• Mi piace
Reactions: prestemere

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.233
19.424
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma ho visto male io o Kittel quando ha fatto cambio bici ai -7 ha anche perso tempo per prendersi il computerino?
cioè ai -7 che funzionalità mai puo' avere? visto che non hai un attimo da perdere altrimenti....ciao ciao volata
la quick stepp è fortissima, senza dubbio, ma veder lavorare in pianura, nelle fasi finali, anche Jungles, che almeno per me, dovrebbe essere uomo da classifica e percio' "dispensato" dal dover prendere aria....mah....

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
ma ho visto male io o Kittel quando ha fatto cambio bici ai -7 ha anche perso tempo per prendersi il computerino?
cioè ai -7 che funzionalità mai puo' avere? visto che non hai un attimo da perdere altrimenti....ciao ciao volata
la quick stepp è fortissima, senza dubbio, ma veder lavorare in pianura, nelle fasi finali, anche Jungles, che almeno per me, dovrebbe essere uomo da classifica e percio' "dispensato" dal dover prendere aria....mah....
Era Yates quello del computerino.

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.233
19.424
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Era Yates quello del computerino.

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app

lui proprio si è proprio "incespicato" con l'elastico che teneva il computerino, ma anche Kittel mi ricordo abbia perso un paio di secondi per recuperarlo sull'altra bici. ovvio, non avrà influito magari sul non recupero del gruppo, pero' mi ha "fatto strano"

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.901
25.039
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
lui proprio si è proprio "incespicato" con l'elastico che teneva il computerino, ma anche Kittel mi ricordo abbia perso un paio di secondi per recuperarlo sull'altra bici. ovvio, non avrà influito magari sul non recupero del gruppo, pero' mi ha "fatto strano"
Kittel ha fatto tutto con una certa calma, si vede che oramai aveva abbandonato la speranza di rientrare per la volata

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
359
46
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Forse sbaglio ma ho l'impressione che Kittel con l'attuale squadra di volate ne effettuerà di meno visto i suoi problemi a seguire il treno, con la Quick Step aveva quasi sempre due compagni che lo riportavano nella posizione giusta per fare la volata

Classifica generale Winter Cup 2024