lasciando perdere le note polemiche sulla stesura dei calendari... penso che determinanti saranno la prima e la terza tappa nello specifico l'arrivo in salita a Crocefieschi potrebbe gia far vedere chi ha intenzione di vincere, e la cronometro del Fasce porre il sigillo.
La seconda tappa, interlocutoria, senza importanti dislivelli, vedrà sicuramente una o più fughe andar via, e penso una di queste possa arrivare. Che dire la Crono del Fasce, percorso di non facile interpretazione, con la prima rampa a fare da padrona su tutto il resto della gara..... qui ci vogliono le gambe, quelle vere, per andar veramente forte... chi la ha gia fatta ne sa qualcosa......
Corso Italia..... un piattone anomalo.... due ripartenze a "U" un breve tratto in salita al 3% e tanta velocità, obbligo stare nel gruppo il più avanti possibile, ma non sepre è così facile...
poi alla fine è garantito il servizio docce per tutti (persso i Bagli San Nazzaro) ed un sinfresco...... sigh.... offerto dalla mia società. !!!!!!!!!