• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

20° tappa 2013 Annecy -- Annecy - Semnoz 125KM

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
A me paice tantissimo.. contador ha detto epr tanto che del secondo posto non gli interessava no? allora perchè è li a tirare? fortuna che erano glia ltri ridicoli..

Però preferisco uno pulito che va in crisi piuttosto che quelli che non hanno un cedimento nemmeno sotto attacco incrociato da parte di 10 persone.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Comunque abbia portato a casa i suoi GT, il suo tempo è passato. A me basta solo non vedere più sondaggi pre-Tour dove utenti che praticano l'autoinganno lo danno ancora come papabile.
io infatti ho votato Rodríguez...comunque io è da Marzo che dico che Contador non va...ma nessuno mi ha creduto o diceva che al tour sarà un altra cosa e invece...

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ha detto che si sveglia di notte di soprassalto a volte pensando al cibo!!! Ha detto che è come una tortura vivere così!!

Ma secondo voi, senza mangiare, dove trova le energie?
Nulla si crea e nulla si distrugge, non vale più?
Non sono un esperto come tanti nel forum, ma è possibile erogare così tanta forza, energia, potenza, con un peso così? Con una sottostruttura per un fisico così?
Cosa mangia?

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
ciotolina di riso scondito e una spolveratina di kriptonite
..secondo me mangia avena per cavalli!