Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
200 km in Liguria
Testo
<blockquote data-quote="paciuli" data-source="post: 1066721" data-attributes="member: 3243"><p>Eccomi qui di ritorno da unindimenticabile w-e al mare (purtoppo il prossimo sarà l'ultimo x questo inverno) in quella terra bellissima chiamata Liguria. Per prima cosa volevo ringraziare tutti i ragazzi con il quale ho avuto il piacere di pedalare insieme, un ringraziamento particolare al navigatore Matteo ideatore e realizzatore del giro. Posso dire di aver pedalato in posti bellissimi e sconosciuti, di aver incontrato prima di tutto persone gentili, disponibili e cordiali e non ultimo pedalatori fortissimi. Pantacugi che è uno scalatore eccezionale i quali scatti in salita ricordero a lungo, Luca e Matteo (che già conoscevo) fortissimi pedalatori nonostante laggravio del peso dello zaino sulle spalle, e Mik75 che mi ha veramente impressionato x come và in salita e x leleganza sulla bici. Ebbene da questi 4 signori posso dire di averle prese di santa ragione sulle prime salite dove, nonostante il mio impegno, non sono riuscito a tenere le loro ruote. Poi...quando la strada e la fatica hanno cominciato a farsi sentire, le mie doti di fondista diesel sono emerse e qualche piccola soddisfazione me la sono tolta, niente di particolare ma non si puo nascondere che un po di sano agonismo sia sempre presente in ognuno di noi. Una nota di merito particolare và al mio capitano Giancarla che, nonostante le precarie condizioni di salute e la sofferenza, è riuscita a terminare (non avevo dubbi) il giro. Peccato x la pioggia e il freddo patiti nella discesa dal Turchino che ha in qualche modo rovinato il dopocorsa che si è trasformato in un fuggi-fuggi verso il riscaldamento delle singole automobili. Sarebbe stato bello condividere qualche minuto x raccontarsi a caldo emozioni e sensazioni ma appunto, il freddo ha fatto sì che il tutto sia mancato. Alla fine, la bici è sempre e comunque una splendida avventura, da ricordare con affetto, e da replicare quanto prima sempre con la compagnia di queste persone che voglio definire prima di tutto amici e credo di non sbagliarmi....I numeri del mio giro contando i su e giu per recuperare il mio amato capitano: 212km e 5050m di dislivello. Purtoppo le foto sono rimaste al mare, dimenticate insieme a tutto loccorrente x la bici, il che mi impedirà di pedalare x questa settimana. Pazienza un po di riposo non potrà che fare bene. La prossima settimana recupero il tutto e non manchero di postarle. LorenzoSV maledetto ballerino doveri? Mi sono mancate le tue menate nei pochi tratti di pianura e la tua simpatia e ironia tagliente, ho cercato di non farti rimpiangere, ma non credo che sia stata proprio la stessa cosa. Per un prossimo giro quando volete, magari x una volta dalle mie parti visto che anche qui le belle salite non mancano. A organizzare ci penso io e Vi assicuro che saranno cavoli amari, garantito... Grazie di cuore a tutti!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paciuli, post: 1066721, member: 3243"] Eccomi qui di ritorno da unindimenticabile w-e al mare (purtoppo il prossimo sarà l'ultimo x questo inverno) in quella terra bellissima chiamata Liguria. Per prima cosa volevo ringraziare tutti i ragazzi con il quale ho avuto il piacere di pedalare insieme, un ringraziamento particolare al navigatore Matteo ideatore e realizzatore del giro. Posso dire di aver pedalato in posti bellissimi e sconosciuti, di aver incontrato prima di tutto persone gentili, disponibili e cordiali e non ultimo pedalatori fortissimi. Pantacugi che è uno scalatore eccezionale i quali scatti in salita ricordero a lungo, Luca e Matteo (che già conoscevo) fortissimi pedalatori nonostante laggravio del peso dello zaino sulle spalle, e Mik75 che mi ha veramente impressionato x come và in salita e x leleganza sulla bici. Ebbene da questi 4 signori posso dire di averle prese di santa ragione sulle prime salite dove, nonostante il mio impegno, non sono riuscito a tenere le loro ruote. Poi...quando la strada e la fatica hanno cominciato a farsi sentire, le mie doti di fondista diesel sono emerse e qualche piccola soddisfazione me la sono tolta, niente di particolare ma non si puo nascondere che un po di sano agonismo sia sempre presente in ognuno di noi. Una nota di merito particolare và al mio capitano Giancarla che, nonostante le precarie condizioni di salute e la sofferenza, è riuscita a terminare (non avevo dubbi) il giro. Peccato x la pioggia e il freddo patiti nella discesa dal Turchino che ha in qualche modo rovinato il dopocorsa che si è trasformato in un fuggi-fuggi verso il riscaldamento delle singole automobili. Sarebbe stato bello condividere qualche minuto x raccontarsi a caldo emozioni e sensazioni ma appunto, il freddo ha fatto sì che il tutto sia mancato. Alla fine, la bici è sempre e comunque una splendida avventura, da ricordare con affetto, e da replicare quanto prima sempre con la compagnia di queste persone che voglio definire prima di tutto amici e credo di non sbagliarmi....I numeri del mio giro contando i su e giu per recuperare il mio amato capitano: 212km e 5050m di dislivello. Purtoppo le foto sono rimaste al mare, dimenticate insieme a tutto loccorrente x la bici, il che mi impedirà di pedalare x questa settimana. Pazienza un po di riposo non potrà che fare bene. La prossima settimana recupero il tutto e non manchero di postarle. LorenzoSV maledetto ballerino doveri? Mi sono mancate le tue menate nei pochi tratti di pianura e la tua simpatia e ironia tagliente, ho cercato di non farti rimpiangere, ma non credo che sia stata proprio la stessa cosa. Per un prossimo giro quando volete, magari x una volta dalle mie parti visto che anche qui le belle salite non mancano. A organizzare ci penso io e Vi assicuro che saranno cavoli amari, garantito... Grazie di cuore a tutti!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
200 km in Liguria
Alto
Basso