200 metri lanciati!

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
ciao a tutti ......... leggo con grande attenzione questo forum.....
mi fa piacere vedere grande interesse per questo meravigliosa disciplina....la velocita.......volevo fare un paio di domande a prati il nostro velocista di spicco per i prossimi campionati del mondo
juniores.......chi e il tuo preparatore??????? e come ti prepari in prossimita del mondiali??????

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito

Vorrei poter parlare di tutto, carichi di lavoro, esercizi, potenza sviluppata, i watt (e vi stupirei....) ma come si dice "il nemico ti ascolta" e certe informazioni sono considerate per così dire segrete da chi mi sta' seguendo, non nascondo i tempi cronometrici perche' alla prima occasione ufficiale lo sanno tutti, nei servizi da Manchester su eurosport ho riconosciuto un tizio che per tutto il giorno di gare a Londra mi ha osservato e ad un certo punto pensavo fosse gay.... ed invece e' uno dello staff della nazionale inglese... ti posso dire che sto' bene sento di poter scendere e bene sotto gli 11 secondi che e' indispensabile se vuoi partecipare al torneo di velocita' e lo dicevo anche oggi a mio padre dopo l'allenamento dietro macchina; nella mia preparazione devo dire grazie a queste persone:
Mio Padre che da 12 anni mi segue e non mi ha mai fatto mancare niente, Daniele Fiorin che ha creduto in me e mi permette da correre da Junior per la sola attivita' su pista (quante squadre lo farebbero ????) Fabio Perego, non ha bisogno di presentazioni, non passano 2/3 giorni che mi chiama e mi segue a Dalmine, decisivo nella mia scelta di passare alla pista, Federico Paris veramente bravo e capace, un amico che mi ha maturato tanto e Pavel Buran che malgrado sia passato negli orange mi da' consigli a tutt'oggi.
Io da parte mia ci provo ed in questo sito ho trovato uno stimolo in piu' grazie a Surplace,Canzo e tutti quelli che hanno chattato con me, Ciao a tutti Andrea Prati

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
bravo continua cosi e non mollare mai..... anche se da quello che ho letto mi risulta che in italia e molto difficile fare questo mestiere.......il velocista......

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com
Mi associo, continua cosi' , fa molto piacere vedere un giovane con il tuo entusiasmo per la velocità. Posso varti alcune domande sulla tua preparazione senza andare nello specifico?
Ho fatto già la domanda anche a Roberto, quali sono i tuoi carichi di allenamento nello squat, negli stacchi da terra e nella panca piana?
Ciao
Andrea

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito

Squat 130 Kg, Panca piana 60 kg, quanto agli stacchi non me li fanno fare in questo periodo, non chiedermi altro ti prego.... se no mi bacchettano, ti posso dire che dopo Londra sono molto ma molto fiducioso, spero di dare il mio contributo al settore pista azzurro.
Ciao Andrea Prati (e smorzate gli animi)

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com

Ok, niente più domande tecniche..
In bocca al lupo per i mondiali di Cape Town in luglio,allenati forte e non avere troppa fretta di migliorarti.

p.s. era per caso questo il tecnico inglese visto a Londra?

(britishcycling.org.uk)

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon

.................tipo il sottoscritto negli anni che furono...........(Paris lo sa bene)

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Ok, niente più domande tecniche..
In bocca al lupo per i mondiali di Cape Town in luglio,allenati forte e non avere troppa fretta di migliorarti.

p.s. era per caso questo il tecnico inglese visto a Londra?

(britishcycling.org.uk)

No,non e' lui anche se so' bene chi e' il tipo della foto.... Era robusto con pochi capelli, sulla cinquantina..... ma a parte questo so' che e' difficile migliorarsi, ma dentro di me ho un po' di smania e vorrei vedere chi al mio posto non sarebbe così se pensa al recente passato (clavicola rotta, finale keirin europeo in fumo, in fumo i mondiali in messico e campionati italiani al 50%) penso di essere 2 dita in credito con la sfortuna....
Ciao Andrea Prati

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com

Ti auguro di rifarti , e con gli interessi...
Certo che guardando gli inglesi..... pensa che attorno ai 17 anni i migliori entrano in un'accademia dei velocisti, a Manchester, a parte il velodromo stupendo per allenarsi, hanno tecnici preparatissimi , fanno vita da collegio e hanno una palestra attrezzatissima da fare invidia...
Ho visto alcune foto su questo sito: http://www.britishcycling.org.uk/web/site/BC/tra/track_latest_news.asp

in qualche foto ho visto uno dei tuoi avversari, Christian Lyte, e altri junior.
Continua ad allenarti con entusiasmo, e facci sapere ok?

Ciao Andrea

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com

Mi immagino che bello allenarsi tutto l'anno in un velodromo coperto... Chissà che l'Italia non ritorni ad investire sulla velocità e sulla pista..
Speriamo bene.

Ciao Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024