Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
200 metri lanciati!
Testo
<blockquote data-quote="perunvelodromocoperto" data-source="post: 1074839" data-attributes="member: 8058"><p>Vorrei poter parlare di tutto, carichi di lavoro, esercizi, potenza sviluppata, i watt (e vi stupirei....) ma come si dice "il nemico ti ascolta" e certe informazioni sono considerate per così dire segrete da chi mi sta' seguendo, non nascondo i tempi cronometrici perche' alla prima occasione ufficiale lo sanno tutti, nei servizi da Manchester su eurosport ho riconosciuto un tizio che per tutto il giorno di gare a Londra mi ha osservato e ad un certo punto pensavo fosse gay.... ed invece e' uno dello staff della nazionale inglese... ti posso dire che sto' bene sento di poter scendere e bene sotto gli 11 secondi che e' indispensabile se vuoi partecipare al torneo di velocita' e lo dicevo anche oggi a mio padre dopo l'allenamento dietro macchina; nella mia preparazione devo dire grazie a queste persone:</p><p>Mio Padre che da 12 anni mi segue e non mi ha mai fatto mancare niente, Daniele Fiorin che ha creduto in me e mi permette da correre da Junior per la sola attivita' su pista (quante squadre lo farebbero ????) Fabio Perego, non ha bisogno di presentazioni, non passano 2/3 giorni che mi chiama e mi segue a Dalmine, decisivo nella mia scelta di passare alla pista, Federico Paris veramente bravo e capace, un amico che mi ha maturato tanto e Pavel Buran che malgrado sia passato negli orange mi da' consigli a tutt'oggi.</p><p>Io da parte mia ci provo ed in questo sito ho trovato uno stimolo in piu' grazie a Surplace,Canzo e tutti quelli che hanno chattato con me, Ciao a tutti Andrea Prati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="perunvelodromocoperto, post: 1074839, member: 8058"] Vorrei poter parlare di tutto, carichi di lavoro, esercizi, potenza sviluppata, i watt (e vi stupirei....) ma come si dice "il nemico ti ascolta" e certe informazioni sono considerate per così dire segrete da chi mi sta' seguendo, non nascondo i tempi cronometrici perche' alla prima occasione ufficiale lo sanno tutti, nei servizi da Manchester su eurosport ho riconosciuto un tizio che per tutto il giorno di gare a Londra mi ha osservato e ad un certo punto pensavo fosse gay.... ed invece e' uno dello staff della nazionale inglese... ti posso dire che sto' bene sento di poter scendere e bene sotto gli 11 secondi che e' indispensabile se vuoi partecipare al torneo di velocita' e lo dicevo anche oggi a mio padre dopo l'allenamento dietro macchina; nella mia preparazione devo dire grazie a queste persone: Mio Padre che da 12 anni mi segue e non mi ha mai fatto mancare niente, Daniele Fiorin che ha creduto in me e mi permette da correre da Junior per la sola attivita' su pista (quante squadre lo farebbero ????) Fabio Perego, non ha bisogno di presentazioni, non passano 2/3 giorni che mi chiama e mi segue a Dalmine, decisivo nella mia scelta di passare alla pista, Federico Paris veramente bravo e capace, un amico che mi ha maturato tanto e Pavel Buran che malgrado sia passato negli orange mi da' consigli a tutt'oggi. Io da parte mia ci provo ed in questo sito ho trovato uno stimolo in piu' grazie a Surplace,Canzo e tutti quelli che hanno chattato con me, Ciao a tutti Andrea Prati [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
200 metri lanciati!
Alto
Basso