Eeehhh difficile riprendersi da una botta cosìMi dispiace molto per roglic, brutto perdere così. Spero si riprenda presto
Anche nelle gerarchie di quello squadrone...adesso non so
OT: c'è anche un po' di "Italia", Colnago e Campagnolo in giallo
Eeehhh difficile riprendersi da una botta cosìMi dispiace molto per roglic, brutto perdere così. Spero si riprenda presto
Io la ho. Ci faccio 20-30 watt in meno. Questione di posizione principalmente. In salita poi è proprio scomoda.Forse è troppo rigida.
Ma non l’ho mai provata, non so dire.
Roglic rischia veramente di perderla.
Tour finito oggi quindi ? Troppo il minuto anche considerando la salita finale perché pogacar riesca a vincere ?
Mi sa che è veramente un rospo duro da ingoiareMi dispiace molto per roglic, brutto perdere così. Spero si riprenda presto
Concordo, botta psicologica non banaleMi sa che è veramente un rospo duro da ingoiare
A me ieri non sembrava infatti una domanda tanto strana la mia, non so esattamente come mai voi tutti sembravate tanto sicuri vincesse rogla il tour, ma di sicuro la prossima volta 10 euro li gioco lol
Felicissimo per pogo, ci ha sempre creduto ed alle volte nella vita questo fa una differenza enorme.
Bel regalo per i 22 anni si è fatto :)))
Dispiace per rogla, chissà quanto a pezzi si sente.
Peccato che la rai fa partire il tg proprio quando stanno per intervistare pogo come se farlo partire 1 minuto dopo facesse cascare il mondo !
Davvero.Il ciclismo è lo sport più bello del mondo;
Se volete azzeccare alle scommesse, scommettete l’opposto dei miei pronostici (avevo detto Roglic guadagna a crono )
onore a Pogi, ha corso sempre solo, con la sfrontatezza di un 21 enne e ha vinto il Tour;
Nessuno ti ha detto che era strana...A me ieri non sembrava infatti una domanda tanto strana la mia, non so esattamente come mai voi tutti sembravate tanto sicuri vincesse rogla il tour, ma di sicuro la prossima volta 10 euro li gioco lol
Felicissimo per pogo, ci ha sempre creduto ed alle volte nella vita questo fa una differenza enorme.
Bel regalo per i 22 anni si è fatto :)))
Dispiace per rogla, chissà quanto a pezzi si sente.
Peccato che la rai fa partire il tg proprio quando stanno per intervistare pogo come se farlo partire 1 minuto dopo facesse cascare il mondo !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?