Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles
Testo
<blockquote data-quote="gregario86" data-source="post: 6760394" data-attributes="member: 103299"><p>pazzesco Pogacar! Che emozioni, che fenomeno!</p><p>Ha fatto veramente una crono a tutta senza calcoli con l'obiettivo di far saltare il banco. Sono contento abbia vinto il Tour e sono contento che abbia vinto il più forte.</p><p></p><p>Sui commenti nelle prime pagine che parlavano di "la squadra conta fino a un certo punto perchè poi ci sono le gambe del capitano..." non sono poi tanto d'accordo. è normale che la squadra non ti porta in braccio e la fatica in salita la fai comunque, ma penso che invertendo le squadre di Pogacar e Roglic il primo avrebbe vinto il Tour con 5 minuti di vantaggio.</p><p></p><p>Poi umanamente mi dispiace per Roglic ma devo ammettere che non mi sta troppo simpatico per via del suo modo di correre e interpretare le corse, assolutamente deficitario rispetto al grande motore che ha. Basta tornare al giro 2019 (ha buttato la possibilità di arrivare secondo e/o vincere perchè non voleva collaborare con Nibali), al Lombardia 2019 (aveva la gamba nettamente migliore dei fuggitivi e anche lì lettura zero della corsa) o al braccino corto che ha avuto nella prima parte di questo Tour.</p><p></p><p>Contento infine di vedere lo squadrone ammazza tour battuto dal ragazzino. Ma questo è un discorso a parte visto che dai tempi della prima Sky non ho mai ammirato gli squadroni ammazza corsa con campioni o vincitori da GT a fare da gregari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gregario86, post: 6760394, member: 103299"] pazzesco Pogacar! Che emozioni, che fenomeno! Ha fatto veramente una crono a tutta senza calcoli con l'obiettivo di far saltare il banco. Sono contento abbia vinto il Tour e sono contento che abbia vinto il più forte. Sui commenti nelle prime pagine che parlavano di "la squadra conta fino a un certo punto perchè poi ci sono le gambe del capitano..." non sono poi tanto d'accordo. è normale che la squadra non ti porta in braccio e la fatica in salita la fai comunque, ma penso che invertendo le squadre di Pogacar e Roglic il primo avrebbe vinto il Tour con 5 minuti di vantaggio. Poi umanamente mi dispiace per Roglic ma devo ammettere che non mi sta troppo simpatico per via del suo modo di correre e interpretare le corse, assolutamente deficitario rispetto al grande motore che ha. Basta tornare al giro 2019 (ha buttato la possibilità di arrivare secondo e/o vincere perchè non voleva collaborare con Nibali), al Lombardia 2019 (aveva la gamba nettamente migliore dei fuggitivi e anche lì lettura zero della corsa) o al braccino corto che ha avuto nella prima parte di questo Tour. Contento infine di vedere lo squadrone ammazza tour battuto dal ragazzino. Ma questo è un discorso a parte visto che dai tempi della prima Sky non ho mai ammirato gli squadroni ammazza corsa con campioni o vincitori da GT a fare da gregari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles
Alto
Basso