21 Tappa - Montereau-Fault-Yonne Paris Champs-Élysées 164 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
http://img204.imageshack.us/img204/9601/profilm.gif
cartergx.gif

profilm.gif

Un nome?

Fuga di Pozzato.

Ultima modifica:

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
guarda, il cuore mi dice che oggi vince Freire,
la testa invece Hushovd, ma ho paura che il folletto sia sempre tra le palle!!! :mrgreen: :-x o-o
...eh invece secondo me è difficile che la perda Mark...in condizioni "normali", si è dimostrato praticamente imbattibile...
...altro discorso è che l'ultima tappa è andata spesso ai non pronosticati (2007 Bennati, 2008 Stegmans mi sembra)...o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
non è una volata come tutte le altre:
- arrivo in leggera salita
- molte curve
- approccio difficoltoso all'arrivo che rende difficile lanciare il gruppo come avviene normalmente sulgi stradoni tutti dritti e larghi 20 metri

vince uno che sa stare davanti e togliersi le castagne dal fuoco da solo, senza bisogno di una squadra che gli stenda il tappeto rosso

principale indiziato (se sta bene, perchè quest'anno ha fatto vedere pochino): FREIRE

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Oggi è il top del soporifero, poi con la melliflua de stefano a parlare in continuazione (ma Bulbarelli non basta???) l'abbiocco è assicurato.
Almeno c'è la motoGp come alternativa per restare svegli fino al giro finale.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Vince (per distacco!!!!) Cavendish!
Che ingresso in curva! i polli della Garmin hanno provato una traiettoria diversa e gli hanno fatto un bel buco e hanno staccato il resto del gruppo!
Poteva anche smettere di pedalare e non fare la volata. Che spettacolo!!

Classifica generale Winter Cup 2024