22/04/2012: GF San Marino

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Dai che la facciamo insieme come a Riccione..anche se domenica non avremo il riferimento............in bocca al lupo anche a te,e a tutti i partecipanti!o-o
Ok Arby71,io sarò il tuo riferimento e tu il mio,chiaro che poi la situazione decide.Ho il 282,però siccome c'è il campionato italiano bancari,la mia squadra,non so ma credo che ci danno una griglia a parte,comunque mi ricordo di te.



ehi...non farmi preoccupare, cerchiamo almeno di scambiare due parole alla partenza.
o-o
Mi farebbe molto piacere,sul resto a patire in amore a 41 anni non ci avrei mai pensato,una sofferenza continua che logora.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Mi farebbe molto piacere,sul resto a patire in amore a 41 anni non ci avrei mai pensato,una sofferenza continua che logora.

Fatti trovare prima della partenza...così ti pianto un pugno nel muso.
Non risolverà niente ma per 3 ore avrai altro a cui pensare. :asd:

Forza che sennò va a finire che il 20 maggio ti fai fregare da un grassone come me (lunedì 78,9 kg):bua:
 

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Presente anche io domenica a San Marino,
partirò come l'anno passato verso il fondo della griglia e girerò al bivio per il corto,
il lungo è troppo lungo per me in questo periodo...

E' il terzo anno che partecipo a questa gran fondo e mi son sempre divertito,
a parte le prime due salite (Grillo e Verrucchio) che conosco bene è un'occasione per pedalare su strade che non faccio mai..
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ci sono anch'io completo bianco con motivi tricolori team bike 2000 pett. non ricordo bene ma dovrebbe esserre sul 86 o gù di lì .
Lungo sperando di tenere la distanza, anche se ho forti dubbiPersonalmente con le giornate che ci sono state non si è fatto nè qualità che quantità ma penso che sia così per molti
.......
Sapete come sono composte le griglie?
 
Ultima modifica:

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Per domani si prevede nuvoloso e con forte vento...Alla partenza di sicuro farà un freddo cane!!:wacko:

Il garbino è previsto forte, ma siccome è un vento caldo dubito che faccia eccessivamente freddo..comunque eviterei le ruote ad alto profilo con quelle folate improvvise:wacko::wacko:,oggi con questo vento sarà gia dura fare un'oretta, speriamo propio domani cali....
 
Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Preparata la borsa e montate ruote alto profilo; nonostante il vento preferisco comunque utilizzarle sia perchè sono tubolari sia perchè alla fine, avendo i raggi tondi, soffrono il vento molto meno delle fulcrum zero che hanno raggi grossi e piatti (e che ho comperato mercoledì).

L'abbigliamento sarà quello solito delle altre mie 6 partecipazioni: maglia termica sotto la divisa estiva, manicotti e smanicato antivento per le prime discese e la lunga attesa in griglia. Se non minaccia pioggia non credo porterò la mantellina (ma in borsa l'ho messa).

Se arrivo in 5 h sono contento (ma dubito)

Saremo in 8 della ciclo ducale (uno ha dato forfait causa mal di gola)

A domani.

Se volete salutarmi io sono quello grasso :bua:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
adesso però di vento neanche l'ombra... poi mi sembra garbino (vento caldo) diverso da quello di oggi che soffiava molto forte.
Comunque tutte le pioggie di questi giorni hanno pulito le strade...

In bocca al lupo ragazzi!
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ci sono anch'io completo bianco con motivi tricolori team bike 2000 pett. non ricordo bene ma dovrebbe esserre sul 86 o gù di lì .
Lungo sperando di tenere la distanza, anche se ho forti dubbiPersonalmente con le giornate che ci sono state non si è fatto nè qualità che quantità ma penso che sia così per molti
.......
Sapete come sono composte le griglie?



ricordavo male nr pett. è 98, per le ruote sono indeciso tra

a)entrambe ruote reynaulds 46 mm per tub.
b) solo post. reynaulds +ant. basso profilo alluminio
c) ruota post. con mozzo powertape elite pesa un tot. +ant.basso profilo alluminio

fra queste sarei + propenso per la b) o anche la c) tanto per vedere se miglioro almeno in gara quella ca,,,ta di ftp che ho
 
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Preparata la borsa e montate ruote alto profilo; nonostante il vento preferisco comunque utilizzarle sia perchè sono tubolari sia perchè alla fine, avendo i raggi tondi, soffrono il vento molto meno delle fulcrum zero che hanno raggi grossi e piatti (e che ho comperato mercoledì).

L'abbigliamento sarà quello solito delle altre mie 6 partecipazioni: maglia termica sotto la divisa estiva, manicotti e smanicato antivento per le prime discese e la lunga attesa in griglia. Se non minaccia pioggia non credo porterò la mantellina (ma in borsa l'ho messa).

Se arrivo in 5 h sono contento (ma dubito)

Saremo in 8 della ciclo ducale (uno ha dato forfait causa mal di gola)

A domani.

Se volete salutarmi io sono quello grasso :bua:

Io sono quello alto :mrgreen:
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
sarò sicuramente il primo a postare,visto che sono già a casa tutto bello disinfettato , in seguito ad una bruttissima caduta nella discesa di ginestreto,fortunatamente fisicamente stò benino a parte 2 braciole giganti e un gomito mal ridotto, ho rotto la sella e vedo due strane righe sul tubo orizzontale(speriamo non abbia ceduto ma siano graffi).
Non mi spiegherò mai perche il tipo avanti a me ha frenato così improvvisamente in discesa ,praticamente fermandosi in mezzo, forse voleva evitare una buca??boh ,non ho potuto far altro che cadere..
ma infine sono cose che capitano e stavolta è toccata a me , speriamo solo mi rimanga un briciolo di voglia per la novecolli( al momento vedo nero), sempre se ho ancora la bici...
spero voi vi siate divertiti

P.S
Gnegno quest'anno non è il nostro anno fortunato...(ho sentito che mi hai chiamato quando ero a lato strada, ma ormai avevo le palle sotto le ruote)
saluti
 
Ultima modifica: