22/04/2012: GF San Marino

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Non ho letto il resoconto della tua gara...si mormora di un problema meccanico :cry:

Mi si è allentato il filo del deragliatore davanti e non mi scendeva piu' sul 34.
Per mia fortuna come mi sono fermato a montecerignone dopo 5 minuti è arrivata un macchina con servizio meccanico.
Comunque il problema più grosso non era emccanico ma le gambe :bua:
Partito troppo forte, al primo rilevamento dopo 70 km ero a 5 minuti da te con 34 di media.

Ho pure sottovalutato il percorso (forse devo imparare da Fleappo a studiarlo) :mrgreen:.

Dopo Villagrande quell'ultimo pezzo di salita non lo conoscevo e tra acqua, crampi e freddo sarei voluto tornare a casa come ha fatto qualcun'altro :mrgreen:
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
mia prima volta nel lungo a S,Marino l'ultima volta nel 2006 feci il medio.Percorso bello, belle le salite , discese abbastanza pericolose .
Chiudo il lungo in 5.08 152° problemi meccanici cambio che non mi andava sul 23 ho fatto tutte le salite + ripide in piedi sui pedali e crampi a gogo , ma non avrebbe cambiato sostanzialmente la pestazione, dove ho evidenziato evidenti problemi a tenere certi ritmi sopra le 3.30 -4 ore.
Ma solo io ho preso una gran bagnata su per la salita che va a Villagrande?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Dopo Villagrande quell'ultimo pezzo di salita non lo conoscevo e tra acqua, crampi e freddo sarei voluto tornare a casa come ha fatto qualcun'altro :mrgreen:

ma tu sei una persona seria...non avresti mai girato...e poi ricordo che io nel 2008 andai in crisi a Mercatino Conca quando mancavano ancora 50 km, con le due salite più lunghe e dure ancora da affrontare, e nonostate la pioggia battente (non due gocce come ieri) e il vomito ogni 10 minuti, ho portato a termine la gara in 5h 20m...tenere duro è il mio forte :mrgreen:
 

derrick64

Novellino
30 Settembre 2010
46
3
E.R.
Visita sito
Bici
Due ruote
Ciao a tutti, sono un cicloamatore sicuramente MOLTO più scarso della maggior parte di chi scrive su questo forum, però anche io, con sangue agonistico.Chiedo se qualcuno mi possa dire il dislivello del medio, perchè purtroppo mi sono dimenticato di fare partire il computer. grazie e spero un giorno di "competere" con voi.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
a villagrande poco dopo il benzinaio ho passato 5 min da inferno,già ero in preda ai crampi da solo e poi ha fatto 5 minuti di pioggia con un vento freddissimo,vedevo e soprattutto chiamavo la madonna(i termini non eran molto cordiali per cui le devo chieder scusa)
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
a villagrande poco dopo il benzinaio ho passato 5 min da inferno,già ero in preda ai crampi da solo e poi ha fatto 5 minuti di pioggia con un vento freddissimo,vedevo e soprattutto chiamavo la madonna(i termini non eran molto cordiali per cui le devo chieder scusa)

Ti capisco. o-o
Stessa sensazione nello stesso punto :mrgreen:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Ti capisco. o-o
Stessa sensazione nello stesso punto :mrgreen:
tra l'altro m'ero letto il post di gabriele sulla salita di villagrande ma non mi ricordavo del benzinaio e da lì sono iniziati gli insulti peggiori verso l'alto.
leggevo il tuopost di prima sul rilevamento ai 70 km,mi sa che eravmo insieme,io avevo una cr1 rossanera e divisa verde
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
tra l'altro m'ero letto il post di gabriele sulla salita di villagrande ma non mi ricordavo del benzinaio e da lì sono iniziati gli insulti peggiori verso l'alto.
leggevo il tuopost di prima sul rilevamento ai 70 km,mi sa che eravmo insieme,io avevo una cr1 rossanera e divisa verde

Credo proprio di sì o-o
Mi sembra proprio di ricordare una scott rossa davanti a me.

Anche io non conoscevo quella parte di salita è stata una sgradevole sorpresa :bua: