Normal
ok allora io non li porto visto che c'è ne già in abbondanza..... cmq dovrei riuscire se tutto va bene a prendere su qualche brandina.... tra qualche giorno vi fornirò meglio il numero preciso.....Vorrei sapere se possibile come dovremo organizzarci.... scusate l'ignoranza ma è la prima volta che vengo e sarei molto grato se qualcuno già esperto potesse darm qualche dritta......specialmente sugli alloggi e il vitto.. ricordo che vengo su con la mia dolce metà che è disponibile come staff.....dimenticavo... chiaramente prenderò su qualche specialità mantovana da divorare tutti insieme al termine dell'evento.......
ok allora io non li porto visto che c'è ne già in abbondanza..... cmq dovrei riuscire se tutto va bene a prendere su qualche brandina.... tra qualche giorno vi fornirò meglio il numero preciso.....
Vorrei sapere se possibile come dovremo organizzarci.... scusate l'ignoranza ma è la prima volta che vengo e sarei molto grato se qualcuno già esperto potesse darm qualche dritta......
specialmente sugli alloggi e il vitto.. ricordo che vengo su con la mia dolce metà che è disponibile come staff.....
dimenticavo... chiaramente prenderò su qualche specialità mantovana da divorare tutti insieme al termine dell'evento.......