Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
24 squalificati al Giro Next Gen per traino sullo Stelvio
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 7362807" data-attributes="member: 55144"><p>Infatti,proprio perche' sono consapevole che di errori ne facciamo tutti, se avessi letto bene, ho anche aggiunto che sarebbero dei falliti, se non cambiano mentalita' in questo sport.</p><p>Per un ciclista agonista,quello che è successo non si puo' accettare, perche' lo Stelvio ,per molti ciclisti, è una delle salite piu' importanti, va rispettato ed onorato, sei al giro d'Italia, la corsa forse piu' importante che c'è in Italia per un under 23, e poi non c'era NESSUNA giustificazione per fare quello che han fatto, il tempo limite, la fatica, stavano tutti male? Questo è l'impegno per affrontare l'appuntamento piu' importante dell'anno?Non ce la fai a superare un limite minimo di prestazione decente? Allora non sara' bello dirlo,ma la realta' è che devi cambiare sport ,ragazzo. </p><p>Vado giu' con l'ascia ? Si' e dico il perche' </p><p>Secondo me ,meglio dire certe cose chiaro e tondo, senza prendersi per il culo e difendere sempre, sarebbe solo un'illudere, far perdere del tempo a persone che non hanno capito i valori piu' importanti dello sport, e del ciclismo in particolare; meglio uno schiaffone preso una volta che guai peggiori</p><p>è stato un'episodio.. e diamo la colpa ai ds che lo hanno permesso...sono giovani (come se a 20 anni non fossero ancora in grado di capire cosa stiano facendo), "ma tu pensi di essere perfetto e non sbagli mai..."(a parte che non lo penso affatto e di errori ne faccio e ,generalmente li ammetto)</p><p>Poi tu ed altri fate il paragone con il lavoro, con la vita famigliare etc... ,</p><p>siamo su piani diversi; il lavoro ,molto spesso uno se lo deve far andare bene, invece,lo sport a quest'eta' , dovrebbe essere una passione, un 'amore ,se non lo è, meglio cambiare senza perdere tempo.</p><p>La mia dura critica, è perche' mi piacerebbe credere, in un possibile cambiamento radicale nella testa di questi ragazzi, (che magari hanno confuso quel traino con una figata da raccontare, una bravata).</p><p>Affrontare lo sport cosi' è solo una presa in giro e perdita di tempo per se stessi.</p><p>Almeno lo sport salviamolo, cerchiamo di tenerlo bello ,cerchiamo di custodirne i valori piu' preziosi, e non è di certo giustificando sempre e comunque che possiamo aspettarci un grosso,necessario cambio di rotta di questi giovani, che purtroppo hanno preso una brutta piega, non gli facciamo un favore, poi non sono il loro padre di famiglia ed ognuno puo' tirare su i suoi figli come meglio crede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 7362807, member: 55144"] Infatti,proprio perche' sono consapevole che di errori ne facciamo tutti, se avessi letto bene, ho anche aggiunto che sarebbero dei falliti, se non cambiano mentalita' in questo sport. Per un ciclista agonista,quello che è successo non si puo' accettare, perche' lo Stelvio ,per molti ciclisti, è una delle salite piu' importanti, va rispettato ed onorato, sei al giro d'Italia, la corsa forse piu' importante che c'è in Italia per un under 23, e poi non c'era NESSUNA giustificazione per fare quello che han fatto, il tempo limite, la fatica, stavano tutti male? Questo è l'impegno per affrontare l'appuntamento piu' importante dell'anno?Non ce la fai a superare un limite minimo di prestazione decente? Allora non sara' bello dirlo,ma la realta' è che devi cambiare sport ,ragazzo. Vado giu' con l'ascia ? Si' e dico il perche' Secondo me ,meglio dire certe cose chiaro e tondo, senza prendersi per il culo e difendere sempre, sarebbe solo un'illudere, far perdere del tempo a persone che non hanno capito i valori piu' importanti dello sport, e del ciclismo in particolare; meglio uno schiaffone preso una volta che guai peggiori è stato un'episodio.. e diamo la colpa ai ds che lo hanno permesso...sono giovani (come se a 20 anni non fossero ancora in grado di capire cosa stiano facendo), "ma tu pensi di essere perfetto e non sbagli mai..."(a parte che non lo penso affatto e di errori ne faccio e ,generalmente li ammetto) Poi tu ed altri fate il paragone con il lavoro, con la vita famigliare etc... , siamo su piani diversi; il lavoro ,molto spesso uno se lo deve far andare bene, invece,lo sport a quest'eta' , dovrebbe essere una passione, un 'amore ,se non lo è, meglio cambiare senza perdere tempo. La mia dura critica, è perche' mi piacerebbe credere, in un possibile cambiamento radicale nella testa di questi ragazzi, (che magari hanno confuso quel traino con una figata da raccontare, una bravata). Affrontare lo sport cosi' è solo una presa in giro e perdita di tempo per se stessi. Almeno lo sport salviamolo, cerchiamo di tenerlo bello ,cerchiamo di custodirne i valori piu' preziosi, e non è di certo giustificando sempre e comunque che possiamo aspettarci un grosso,necessario cambio di rotta di questi giovani, che purtroppo hanno preso una brutta piega, non gli facciamo un favore, poi non sono il loro padre di famiglia ed ognuno puo' tirare su i suoi figli come meglio crede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
24 squalificati al Giro Next Gen per traino sullo Stelvio
Alto
Basso