24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
vorrei approfittare di questo spazio del beauty star team per ringraziare pubblicamente Fabione, il suo staff e i suoi atleti per la compagnia, per l'aiuto che ci hanno dato e per le mille risate insieme.
La sfida nella sfida non ha praticamente avuto storia, troppo superiore l'organizzazione e l'esperienza del bubbi star superteam

hands down!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Voglio solo ringraziare TUTTI quelli che ho conosciuto in questi giorni, persone simpatiche, disponibili, generose, aperte e non mi vengono più complimenti perchè mi sono appena svegliato !
GRAZIE A TUTTI !

Andy

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi appena rientrato a casa, tra oggi e domani finisco di sistemare tutto....

Intanto ho sistemato le foto, le trovate tutte qua..... http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/sets/72157619634383417/

Ringrazio anche io tutti come al solito.
Bella compagnia, gente simpatica e alla mano con il quale passare del tempo è sempre piacevole.

Come al solito il ringraziamento piu grande va allo staff tecnico (in ordine sparso Moreno, Bart2384720, Cristiana, Carla1, Carla2 e Laura), con il loro lavoro senza sosta per i cambi e nel reparto cucina ci danno una grosso aiuto, e il risultato di ieri va anche attribuito a loro.

Uno speciale ringraziamento pubblico a Bart, che per 24 ore non si e mai mosso dalle tribune con fischio, blocco e radiotrasmittente a segnalare i cambi. Non un errore in 24 ore..... Con questo sistema i cambi erano piu veloci e abbiamo guadagnato moltissimi giri!

Staff atletico:
- Surplace e Albertkill che viaggiano alla velocità della luce.
- Seguono a ruota Ivan, Markus, X-Fulk.
- Le new entry Andreaweb e Complice che hanno preso subito feeling con il catino infernale e facevano segnare temponi degni di nota.
- New e Fabione che hanno corso con il cuore e dato il massimo nonostante i loro problemi fisici.
- Chopper e Rumsas oramai dei pilastri portanti dall'inizio alla fine dell'evento. Oramai per noi non è una 24 ore, ma una 48 ore.... :asd:

Grazie a tutti :asd2:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ringrazio anche io tutti voi per la compagnia e l'aiuto.
Probabilmente si è visto chi ha veramente l'xfactor in questi giorni. Comunque a noi è rimasto tanto onore e cuore che stiamo già usando per preparare al meglio l'appuntamento dell'anno prossimo.
Complimenti veramente a tutti

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Leggo queste cose e penso con le lacrime che quasi vogliono uscire, che questi ragazzi con cui ho corso sono la 24h, sono l'evento nell'evento, ognuno speciale, ognuno unico. Come direbbe Mutton, vi adoro bastardi!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A proposito di Mutton.
Per me il momento piu emozionante di tutta la 24 ore è quando alle tre di mattina, è venuto a parlare con me, new e complice....
Innanzitutto complimenti a tutti, dai vostri racconti mi sembra che in questa esperienza condensiate tutto quello di buono che è il forum.

A parte questo, Mutton ha fatto debuttare la frase della Sportful ?

Ema81

Pignone
10 Marzo 2008
138
0
Fonzaso (BL)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Non so se la discussione giusta dove postare questo post, visto che si parla del Team Beauty star, ma qualcuno sa dove reperire la classifica con i tempi giro per giro ?? Nel sito ufficiale e sul sito championchip non la trovo !
Grazie !!!!

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Innanzitutto complimenti a tutti, dai vostri racconti mi sembra che in questa esperienza condensiate tutto quello di buono che è il forum.

A parte questo, Mutton ha fatto debuttare la frase della Sportful ?

Agghiacciante era Mutton alle premiazioni.
Ha indossato un berettino di lana (per accompagnare la premiazione delle Pinarello, che han fatto la 24 ore in completino di velluto).

Terrificante sarà Mutton alla Sportful.
Si prevede tempesta di neve.
Mutton aspetterà i temerari sul Valles, filodiffusione dei suoi messaggi lungo tutta la salita. Ristoro alla base di solo vin brulè e Vitargo.
Ovviamente non ci sarà nessun ritiro nonostante i due metri di neve previsti, tantissimi i portoghesi che si infiltreranno.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Luca complimenti, ci voleva un gran cuore per fare tutti quei giri ieri. Poi è stato bello averti per un po' insieme a noi per qualche chiacchierata.

Complimenti anche a voi, a quanto pare le proiezioni fornite via radio direttamente da Cape Canaveral Space Center, alias Cicala, erano esatte

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Complimenti anche a voi, a quanto pare le proiezioni fornite via radio direttamente da Cape Canaveral Space Center, alias Cicala, erano esatte

Le previsioni dopo 17 ore ci davano con 496 finali.
Dopo aver spronato tutto il team l'andatura si è alzata.
L'ultimo aggiornamento dopo 22 ore ci dava con 498.5 giri finali.

L'obbiettivo 500 era raggiungibile, ma non cosi a portata di mano, alla fine volevo vedere chi non era stanco.....

Come na fameja! :face4:

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Grazie a tutti, è un onore essere vostro ospite ogni anno!

Per noi prestazione maiuscola, record di giri e miglior piazzamento mai fatto.Grandi.

Un staf tecnico eccezionale.
Carla
Carla M.
Laura
Cristiana
e Moreno, sono stati fantastici nel venire incontro ai bisogni che si vengono a creare in una manifestazione sportiva di questo tipo., siamo arrivati a Feltre alle 11 di sabato e l'abbiamo lasciata domenica alle 9.30!

Ma il titolo di Campione del Mondo va a Bart, 24 ore in zona cambi, rimarrà per sempre nel ricordo anche dei Feltrini. Grazie ancora Andrea sei stato magnifico!

I ragazzi che hanno pedalato sono stati tutti bravissimi, hanno dato il 110% senza mai tirarsi indietro, man mano che passavano le ore e la fatica aumentava è cresciuto l'entusiasmo e lo spirito di sacrificio.

Andrea Web
Albert kill
Surplace
New
Nicola
Rumsas
X Fulk
Complice
Markus
Chopper
Ivan,
siete fortissimi.

Bravi i ragazzi del BDC-Team, alla prima partecipazione si sono difesi alla grande.
Finalmente sono riuscito a conoscere Cipitoz di persona, complimenti per la prestazione, sei forte!

Qui finisce l'avventura 2009 del team beauty Star, sembra ieri quando l'abbiamo fatta la prima volta, invece sono già passati 5 anni.

Grazie infine al mio Socio, Nicola, senza te non sarebbe stato possibile. Bastardo!

Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024