TI HANNO FREGATO PIRLETTONE :asd:Più che una squadra mi sembrate un'armata brancaleone
Fare meglio di due anni fa la vedo proprio duravi mancano gli elementi giusti
Però vi meritate un grande in bocca al lupo, fosse solo per la passione che Fabione e Nicola ci mettono ogni anno nell'organizzare il tutto.
E cercate di stare sotto i 2.40, cosa ci vorrà mai!
Poi tu quando giravi a 2.37 eri sotto il kulo dei prof.....alla fine mi pare uno ti ha chiesto se gli facevi da borsellino
Anche per quest'anno e andata.
Abbiami chiuso sui 500 giri circa riuscendo ad eguagliare il record di due anni fa.
In classifica siamo sulla quattordicesima posizione
Le previsioni dopo 17 ore ci davano con 496 finali.
Dopo aver spronato tutto il team l'andatura si è alzata.
L'ultimo aggiornamento dopo 22 ore ci dava con 498.5 giri finali.
L'obbiettivo 500 era raggiungibile, ma non cosi a portata di mano, alla fine volevo vedere chi non era stanco.....
Come na fameja! :face4:
Mi aggrego ai complimenti di Fabio....BRAVISSIMI e aggiungo che siete proprio una Fameja con la F maiuscola!!!Grazie a tutti, è un onore essere vostro ospite ogni anno!
Per noi prestazione maiuscola, record di giri e miglior piazzamento mai fatto.Grandi.
Un staf tecnico eccezionale.
Carla
Carla M.
Laura
Cristiana
e Moreno, sono stati fantastici nel venire incontro ai bisogni che si vengono a creare in una manifestazione sportiva di questo tipo., siamo arrivati a Feltre alle 11 di sabato e l'abbiamo lasciata domenica alle 9.30!
Ma il titolo di Campione del Mondo va a Bart, 24 ore in zona cambi, rimarrà per sempre nel ricordo anche dei Feltrini. Grazie ancora Andrea sei stato magnifico!
I ragazzi che hanno pedalato sono stati tutti bravissimi, hanno dato il 110% senza mai tirarsi indietro, man mano che passavano le ore e la fatica aumentava è cresciuto l'entusiasmo e lo spirito di sacrificio.
Andrea Web
Albert kill
Surplace
New
Nicola
Rumsas
X Fulk
Complice
Markus
Chopper
Ivan,
siete fortissimi.
Bravi i ragazzi del BDC-Team, alla prima partecipazione si sono difesi alla grande.
Finalmente sono riuscito a conoscere Cipitoz di persona, complimenti per la prestazione, sei forte!
Qui finisce l'avventura 2009 del team beauty Star, sembra ieri quando l'abbiamo fatta la prima volta, invece sono già passati 5 anni.
Grazie infine al mio Socio, Nicola, senza te non sarebbe stato possibile. Bastardo!
Fabio
Mi ha fatto moltissimo piacere rivedervi tutti :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:spero non sia l'ultima volta a Feltre!! Mi dispiace davvero non esserci stato, credetemi mi diverto molto di + con voi..... :-)
Scriverò + avanti le mie inpressioni, su ognuno di voi.....ora sono cotto....i 157km di oggi si fan sentire
BRAVI DAVVERO