24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
TI HANNO FREGATO PIRLETTONE :asd:
Poi tu quando giravi a 2.37 eri sotto il kulo dei prof.....alla fine mi pare uno ti ha chiesto se gli facevi da borsellino
Anche per quest'anno e andata.
Abbiami chiuso sui 500 giri circa riuscendo ad eguagliare il record di due anni fa.
In classifica siamo sulla quattordicesima posizione

MITICIIIIIIII
Mi aggrego ai complimenti di Fabio....BRAVISSIMI e aggiungo che siete proprio una Fameja con la F maiuscola!!!
Mi ha fatto moltissimo piacere rivedervi tutti :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:spero non sia l'ultima volta a Feltre!! Mi dispiace davvero non esserci stato, credetemi mi diverto molto di + con voi..... :-)
Scriverò + avanti le mie inpressioni, su ognuno di voi.....ora sono cotto....i 157km di oggi si fan sentire

BRAVI DAVVERO

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Da ieri sera la macchina organizzativa si è messa in moto in maniera decisa e non si fermerà fino a domenica alle ore 12:00. :asd2:

Ho finito giusto poco fa di sistemare tutto il materiale della 24 ore.
La macchina organizzativa anche per quest'anno si è fermata.
Ma come direbbe Mutton: "non si è fermata per sempre, ma solo per 363 DANNATISSI E FOTTUTISSI GIORNI"

:asd2:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io mi sono appena ripreso dopo il ''pisolo'' pomerdiano
Comunque poche parole, ormai il gruppo ha un affiatamento unico, sia per quanto riguarda gli atleti, sia per quanto riguarda lo staff, che ci tratta da veri pro, permettendoci di dare il massimo.
I nuovi elementi si sono subito calati nello spirito di gruppo, unendo grandi presatazioni, grande spirito e ovviamente grande Cuore:asd:.
Menzione per Bart che stamattina si è quasi commosso quando gli stavno smontando la tribuna
Comunque considerando che molti non erano al 100% i 501 giri sono un grande risultato

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Via a tutta, il tempo è tiranno e i giri che mancano ai 500 sono ancora tanti...

P.S. Notate la respirazione diaframmatica come fa sembrare che il Chopper sia un consumatore industriale di tigelle e gnocchi fritti...

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024