Mancano 2 settimane!!! :rosik:
azz.. è vero.... ero convintissimo che fosse questa settimana.....
Mancano 2 settimane!!! :rosik:
Ciao Ema, nulla di cui vergognarsi, perchè poi? E' una gara che si fa con una squadra....mica si può correre da soli! Pure io i primi anni di agonismo ne ero rimasto fuori, poi un'anno ho trovato squadra e da li è iniziata la mia 24ore di Feltre, la più bella gara in assoluto che un ciclista possa fare, per molti motivi che non stò qui ad elencare, te ne dico solo uno, l'aria che si respira ciclisticamente parlando è unica...si corre coi professionisti...sempre se uno ce la faMi vergogno di me stesso, visto che abito a pochi km da Feltre, ma per quest'anno è la prima 24 ore, qualche consiglio ?
Grazie, ciao !!!!
un saluto a tutti i vecchi compagni di Feltre che vedo ancora pronti a scendere nel catino infernale.
Purtroppo problemi di varia natura mi hanno tenuto lontano non solo da Feltre ma anche dal forum. Spero di essere di nuovo più presente e vedere qualcuno dei vecchi a qualche manifestazione in un prossimo futuro.
auguroni a tutti
Mario
Allora manca meno di una settimana all'evento.... :asd2:
Come al solito breve promemoria per tutti gli atleti e staff tecnico del Beauty Star Team:
Noi saremo la operativi gia da venerdi alle ore 12 circa con il box che verra posto nell'area adibita dall'organizione, vicino a all'ospedale.
Chi corre oltre alla bici, caschetto, ecc (ovvio no :asd:) deve portarsi una luce posteriore rossa per correre di notte.
Per tutti invece:
- Sacco a pelo e brandina per dormire
- Le doccie solo disponibili presso il palaghiaccio per tutta la durata della manifestazione
- Per la cena di vererdi e pranzo/cena di sabato pensiamo a tutto noi. Per la colazione sono aperti tutti i bar di feltre. Alcuni anche durante tutte le 24 ore della gara.
Visto che ogni anno ci perfezioniamo sempre con l'organizzazione dell'area box ci sarebbe una griglia a disposizione che potremmo usare sabato sera per festeggiare la fine della gara con una mega grigliata e birra che scorre e fiumi.
Per questo ho pensato che noi corridori potremmo mettere 10 euro a testa per contribuire alla spesa (carne+birra).
Che ne dite?
Intanto segnalo che la mia situazione migliaora e penso proprio di esserci.
Per la grigliatona no problem!!
Ah, quest' anno porterei una tenda, almeno non dormirò come gli altri anni nel loculo del camper, che per uno alto come me diventa scomodo
Quindi se mi lasciate uno spazio ve ne sarò grato
Poi sempre dormire con noi sotto ai gazebi :eek:
Con rumsas che fa il cabaret, prima delle due non dormi.... :asd:
D'accordo su tutto!Allora manca meno di una settimana all'evento.... :asd2:
Come al solito breve promemoria per tutti gli atleti e staff tecnico del Beauty Star Team:
Noi saremo la operativi gia da venerdi alle ore 12 circa con il box che verra posto nell'area adibita dall'organizione, vicino a all'ospedale.
Chi corre oltre alla bici, caschetto, ecc (ovvio no :asd:) deve portarsi una luce posteriore rossa per correre di notte.
Per tutti invece:
- Sacco a pelo e brandina per dormire
- Le doccie solo disponibili presso il palaghiaccio per tutta la durata della manifestazione
- Per la cena di vererdi e pranzo/cena di sabato pensiamo a tutto noi. Per la colazione sono aperti tutti i bar di feltre. Alcuni anche durante tutte le 24 ore della gara.
Visto che ogni anno ci perfezioniamo sempre con l'organizzazione dell'area box ci sarebbe una griglia a disposizione che potremmo usare sabato sera per festeggiare la fine della gara con una mega grigliata e birra che scorre e fiumi.
Per questo ho pensato che noi corridori potremmo mettere 10 euro a testa per contribuire alla spesa (carne+birra).
Che ne dite?
Sono daccordo con nico per i 10 neuri pro grigliata
Sono daccordo con nico per i 10 neuri pro grigliata
Ovviamente, conto di migliorare il 18° posto dello scorso anno!Auguro a tutti i team partecipanti un grosso "in bocca al lupo", ma scusate se tifo per il team Professional Bike.
Ivan, mi auguro che la squadra riesca a migliorare il risultato dello scorso anno.
Ma i turni quando li fate ? sul posto ?
C'è un posticino per la mia macchina/camera ?
Andy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?