Appena rientrata da un giro assassino nella zona di Imperia: 142 km, circa 3000 m di dislivello (sarà più preciso Mik75 domani), il festival delle pendenze tra il 15 ed il 20%, ma più 20 che 15! Nella mia pur varia e lunga vita ciclistica, non credo di aver mai infilato in una stessa giornata tante strade con simili rampe... Strade? In realtà quelle non sono strade, sono impercettibili tracce di asfalto in mezzo a voragini, sassi, sabbia, ghiaia, fango, noccioli di olive, foglie secche, acqua che scorre e tratti in cemento. Cionostante, forse grazie all'abitudine maturata girando con Maethius, questa volta sono stata colta da istinti omicidi solo due o tre volte, e comunque Mik, responsabile di tutto ciò, era sempre troppo lontano perché potessi tradurre i miei propositi in realtà.
Giornata bellissima, giro stupendo (lo dico ora; lassù non ero esattamente dello stesso parere); tanto tanto caldo, discese percorse senza mai indossare l'antivento, sole. Mancavano solo Luca e Maethius, si sarebbero senz'altro divertiti. Sono disfatta, ma se mi dicessero di ripartire domani mattina... Sarei già lì!
Giornata bellissima, giro stupendo (lo dico ora; lassù non ero esattamente dello stesso parere); tanto tanto caldo, discese percorse senza mai indossare l'antivento, sole. Mancavano solo Luca e Maethius, si sarebbero senz'altro divertiti. Sono disfatta, ma se mi dicessero di ripartire domani mattina... Sarei già lì!