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Tecnica
Ciclocross e Gravel
2x12 modificato o 1x 12?
Testo
<blockquote data-quote="PaoloC3" data-source="post: 7504020" data-attributes="member: 94323"><p>Per me la miglior gravel in circolazione, comodissima il carro dietro assorbe le vibrazioni in modo spettacolare e sa essere rigido quando serve, perfetta con ruote da 28 da gravel o se ci metti dei 35 lisci su strada, esagerata con le 27,5 da 2,25/2,35, la forcella U-Turn va alla grande con il montaggio freni passante e diretto senza placchette come del resto sul carro posteriore, ho avuto per le mani almeno 7/8 gravel e quello è l’unico telaio che non cambio……unico altro debole la nordest Super Albarda in titanio ma bici completamente diversa.</p><p>Gli amici a cui ho consigliato la open pure non hanno cambiato più bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PaoloC3, post: 7504020, member: 94323"] Per me la miglior gravel in circolazione, comodissima il carro dietro assorbe le vibrazioni in modo spettacolare e sa essere rigido quando serve, perfetta con ruote da 28 da gravel o se ci metti dei 35 lisci su strada, esagerata con le 27,5 da 2,25/2,35, la forcella U-Turn va alla grande con il montaggio freni passante e diretto senza placchette come del resto sul carro posteriore, ho avuto per le mani almeno 7/8 gravel e quello è l’unico telaio che non cambio……unico altro debole la nordest Super Albarda in titanio ma bici completamente diversa. Gli amici a cui ho consigliato la open pure non hanno cambiato più bici. [/QUOTE]
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